News seabourn

Seabourn svela le otto opzioni di ristorazione presenti a bordo di Seabourn Venture

Seabourn, il luxury brand del gruppo Carnival, ha rivelato quelle che saranno le opzioni di ristorazione presenti a bordo di Seabourn Venture, nuova ammiraglia della divisione Expedition attesa al debutto nella seconda metà del 2021, e della sua gemella che si unirà alla flotta l’anno successivo.

SEabourn Venture

Nonostante le dimensioni ridotte, i 264 ospiti che troveranno ospitalità nelle 132 cabine presenti a bordo avranno a disposizione la bellezza di otto differenti opzioni di ristorazione. Tutte le aree dedicate saranno progettate e concepite dal guru dell’interior design Adam D.Tihany seguendo un tema comune, le spedizioni, e vanteranno dettagli che prolungheranno l’esperienza vissuta nel corso delle escursioni a terra creando nell’ospite ricordi indelebili.

seabourn_release_7_24

Tra le otto aree progettate per la ristorazione troviamo:

  • The Restaurant – Il ristorante principale per la colazione, il pranzo e la cena.
  • The Colonnade – Un’alternativa più informale perfetta per tutti i pasti della giornata con servizio sia a buffet che al tavolo. Il menù serale includerà speciali pietanze create in collaborazione con lo chef stellato Thomas Keller.
  • The Patio – Ristorante di specialità sotto le stelle.
  • Sushi in The Club – Ristorante à la carte dedicato agli amanti del sushi.
  • Seabourn Square – L’angolo dolce di Seabourn Venture che servirà caffè speciali, torte e gelati a qualsiasi ora del giorno.
  • Pantry in the Bow Lounge – La nuova lounge panoramica per l’osservazione dove verranno serviti piatti leggeri come insalate, sandwich e centrifughe.
  • Constellation Lounge – La lounge multifunzionale della nuova unità di casa Seabourn dove verranno serviti dolci e bevande calde al mattino, eleganti tè pomeridiani e Tapas e stuzzichini all’ora dell’aperitivo.
  • Room Service – Con servizio 24 ore su 24 e un ampio menù. Gli ospiti potranno inoltre scegliere gli stessi piatti dal menù del ristorante principale e consumarli comodamente nella propria veranda privata ammirando i panorami circostanti.

image_1000x_21

Il viaggio inaugurale di Seabourn Venture salperà da Lisbona il 5 luglio 2021 con un itinerario di 10 giorni chiamato ‘Highlights of the English Channel‘ e comprenderà soste a Leixoses (Porto, Portogallo), St.Malo, Cherbourg, Rouen (Parigi), una giornata di navigazione turistica sulla Senna, Isola Di Wight (Inghilterra), Zeebrugge (Bruxelles, Belgio), Greenwich (Londra, Inghilterra.)

Tra gli equipaggiamenti di bordo spiccano i due moderni sottomarini personalizzati che accompagneranno gli ospiti alla scoperta dei fondali fino a una profondità massima di 300 metri.

In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...