News scenic cruises

Scenic sceglie il premio Oscar Helen Mirren come madrina per Scenic Eclipse

Il luxury brand Scenic ha annunciato che il premio Oscar Helen Mirren ricoprirà il ruolo di madrina per il battesimo tutto americano di Scenic Eclipse, il primo Discovery Yacht della compagnia attualmente alle fasi di allestimento finali presso il cantiere navale croato Uljanik. 

sceniceclipse

Inizialmente attesa al debutto nell’agosto del 2018, a causa di ritardi e scioperi che hanno interessato lo stabilimento croato, la data di consegna di Scenic Eclipse è stata posticipata diverse volte. Ma ora è finalmente arrivato il momento.

La cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia di casa Scenic si terrà il prossimo 10 settembre nella cornice metropolitana della città di New York. 

“Scenic Eclipse è una nave unica, e una nave unica ha bisogno di una madrina altrettanto speciale”, ha dichiarato Glen Moroney, fondatore e presidente di Scenic. “Siamo lieti di annunciare che Helen Mirren vestirà i panni di Madrina per il battesimo di Scenic Eclipse: il suo stile, la sua bellezza e il suo spirito avventuroso si fondono alla perfezione con il design e l’etica di Scenic Eclipse”

“Sono davvero molto onorata di essere stata scelta come Madrina di una nave così bella come Scenic Eclipse.” ha commentato la futura madrina della nuova ammiraglia di casa Scenic

image_1000x_21 (1).jpg

Come tradizione comanda, Helen Mirren in veste di madrina di cerimonia avrà l’importante compito di tagliare il nastro che permetterà alla bottiglia di champagne di infrangersi contro lo scafo battezzando ufficialmente la nave.

Il viaggio inaugurale di Scenic Eclispe salperà il prossimo 15 agosto da Reykjavik, Islanda, con un itinerario di 14 giorni alla volta del Quebec. Prima di due unità gemelle potrà ospitare al suo interno fino a un massimo di 228 passeggeri in 114 suite all balcony e vanterà ben 10 punti ristoro, una moderna SPA completa di sala fitness, sala yoga e sala pilates, un teatro che fungerà anche da sala conferenze, due piscine, diversi saloni e lounge e, come gran finale, due elicotteri privati da sei persone l’uno e un moderno sottomarino, anch’esso da sei persone.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: