News SeaDream

SeaDream Yacht Club: nuovi viaggi alla volta di Mar Nero e Israele per SeaDream II

Il luxury brand SeaDream Yacht Club ha annunciato l’aggiunta di otto nuovi viaggi nella programmazione 2021 di SeaDream II, che tornerà a far visita nel Mar Nero dopo un assenza di circa sei anni, e in Israele.

Uno delle punte di diamante della nuova programmazione sarà proprio la seconda edizione del viaggio da 11 in Israele, riproposto in calendario dopo il grande successo ottenuto all’apertura delle vendite del primo itinerario verso la Terra Santa, una vera novità in casa SeaDream, che salperà a Maggio 2021 dalla città di Ashdod e che toccherà località iconiche tra cui Tel Aviv e Gerusalemme.

“Per SeaDream è importante seguire il sole, ascoltare i nostri ospiti e accompagnarli nei luoghi dei loro sogni”, ha affermato Andreas Brynestad, Vicepresidente esecutivo di SeaDream. “In fin dei conti è il loro yacht. I nostri ospiti hanno chiesto nuove destinazioni e luoghi che non visitavamo da tempo, e siamo stati felici di accontentarli. Abbiamo incluso Israele, il Mar Nero, la Bosnia ed Erzegovina e altre destinazioni del Mediterraneo e siamo certi che i nostri ospiti saranno felici di dare il benvenuto alla nuova programmazione.”

Tra i punti salienti della nuova programmazione nel mar nero spiccano un overnight nella città di Odessa e nuove soste presso le città bulgare di Vanra e Burgas e in Turchia.

Più in generale nel corso degli otto nuovi itinerari annunciati recentemente, SeaDream II offrirà visite nelle città di Neum in Bosnia ed Erzegovina, a Kavala in Grecia, famosa per i suoi acquedotti romani e a Bordeaux in Francia.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: