News Virgin Voyages

Virgin Voyages svela la Draft Haus, la birreria di bordo e la nuova birra artigianale brandizzata. Al via un contest per la ricerca del giusto nome per il nuovo prodotto

Virgin Voyages stupisce ancora. Il nuovo brand d’oltreoceano di proprietà del magnate inglese Sir Richard Branson ha infatti annunciato che a bordo della prima unità della flotta, e successivamente anche sulle altre tre navi in programma per i prossimi anni, approderà una una nuova birra artigianale brandizzata V.V. che andrà ad impreziosire il menù alcolico della nave.

VV_StrayTheCourse_WynwoodBrewing_12ozCanMock_190725-fill-800x461.jpg

La birra in questione, che sarà venduta presso la Draft Haus, ovvero la birreria di bordo, insieme ad altre birre dal mondo, sarà una Ale Inglese chiara leggermente ambrata che prenderà vita grazie alla collaborazione della Wynwood Brewing Company di Miami e che sarà prodotta con malti e luppoli americani e lievito inglese. Quest’ultimo è stato scelto per omaggiare le origini britanniche del fondatore della compagnia, la quale è attualmente alla ricerca di un nome per la nuova bevanda alcolica.

Ed è proprio per la ricerca di un nome adatto che la compagnia ha aperto un contest su Instagram, chiedendo ai propri utenti di commentare il post inerente il nuovo prodotto, con quello che secondo loro potrebbe essere il più adatto.

Virgin_Voyages_Draught_Haus-fill-800x428

Avete in mente un nome interessante? Andate sulla profilo Instagram della compagnia cliccando qui, e suggeritelo nei commenti. Chissà che parte della vostra fantasia non approdi a bordo di Scarlet Lady la prossima primavera.

 #DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...