News Silversea

Silversea: un anno al debutto di Silver Moon. Ecco come sarà la nuova ammiraglia della flotta

A un anno di distanza dal debutto di Silver Moon, il luxury brand dalle origini italiane Silversea svela quelle che saranno le aree comuni della prossima ammiraglia che verrà accolta in flotta all’inizio di agosto del prossimo anno.

silver-moon-silversea-cruises.jpg

Silver Moon sarà una vera e propria evoluzione di Silver Muse, attuale flagship nonché unità più apprezzata dagli ospiti Silversea. Tra le novità, a bordo approderà il nuovo programma culinario SALT (Sea And Land Taste), che proporrà agli ospiti una serie di esperienze gastronomiche il cui fulcro sarà incentrato sulle destinazioni visitate nel corso del viaggio.

Come parte del programma saranno tre i nuovi locali dedicati alla degustazione di piatti e bevande regionali a bordo di Silver Moon:

  • SALT Kitchen, il primo ristorante incentrato sulla destinazione che offrirà un menù e una carta dei vini d’ispirazione locale
  • SALT Lab, una nuova area in cui gli ospiti potranno toccare con mano e conoscere ingredienti e tecniche culinarie del territorio
  • SALT Bar, dove verranno serviti principalmente vini, liquori e altre bevande locali.

Senza uscire dal settore ristorazione, al ponte quattro sorgeranno i ristoranti di successo già presenti a bordo di Silver Muse Atlantide e Kaiseki che, a differenza all’attuale ammiraglia, vanteranno una metratura maggiore e un maggior numero di posti a sedere. Quest’ultimo in particolar modo sarà il paradiso degli amanti del sushi e del sashimi e sarà caratterizzato da un ambiente minimalista ed estremamente raffinato. Presente inoltre anche l’elegante ristorante à la carte La Dame, che darà agli ospiti la possibilità di gustare prelibati menù al chiaro di luna.

A bordo della futura ammiraglia di casa Silversea approderanno, in versione aggiornata, alcuni locali di successo presenti a bordo di Silver Muse. Tra questi non mancheranno il bar La Dolce Vita, che rispetto alla versione precedente vanterà un nuovo layout e il Connoisseur’s Corner, che sarà completamente ridisegnato e vanterà una nuova area Wintergarden.

art cafè.JPG

Oltre a un ponte piscina totalmente rinnovato, Silver Moon offrirà agli ospiti una versione migliorata del centro benessere già presente a bordo di Silver Muse, che vanterà sia aree interne che esterne con un ampia zona termale, una sala relax e una palestra.

Open Deck.JPG

Non mancheranno inoltre alcune lounge e aree caratteristiche di casa Seabourn come la Panorama Lounge, la Observation Library, la Venetian Lounge e il Casinò.

Tutte le ampie sistemazioni di bordo saranno invece caratterizzate da mobilio su misura di altissima qualità impreziosito da rifiniture e oggettistica di pregio. Tutti gli ospiti delle suite potranno infine beneficiare di servizio di assistenza 24/24 con maggiordomo e di altri speciali benefit dedicati.

“Silver Moon cavalcherà l’onda del successo della nostra amata Siver Muse, alzando ulteriormente il livello dei viaggi extra lusso e proponendo di continuo nuove emozionanti esperienze ai nostri ospiti.” ha dichiarato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Incorporando concetti senza precedenti, la nave porterà innovazione nel settore, pur mantenendo l’intimità delle piccole navi e delle spaziose sistemazioni, caratteristiche distintive dell’esperienza di Silversea. Ogni aspetto della nuova nave è stato progettato con estrema cura e passione per arricchire ulteriormente le esperienze dei nostri ospiti, a partire dall’introduzione del nostro nuovo programma SALT fino ad arrivare alle aree di successo rinnovate, ampliate e trasformate.”

La stagione inaugurale di Silver Moon prenderà il via il 6 agosto 2020 dal porto di Civitavecchia con un itinerario di 11 giorni alla volta di Croazia, Montenegro, Albania e Malta.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: