News Paul Gauguin Cruises Ponant

Ponant acquisisce il 100% di Paul Gauguin Cruises

Il luxury brand d’oltralpe Ponant ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Beachcomber Croisieres Limited per l’acquisto di un altro marchio specializzato in viaggi di lusso che quotidianamente accompagna i suoi ospiti alla scoperta di destinazioni da sogno: Paul Gauguin Cruises.

paulgauguin2-fill-800x532

Come parte dell’accordo Paul Gauguin Cruises, che entrerà a far parte del gruppo Ponant al quale fanno capo la famiglia Pinault e Groupe Artémis, continuerà sia a operare con il proprio marchio che a offrire esclusivi itinerari in destinazioni da tropicali. A cambiare non saranno nemmeno i vertici del quartier generale di Washington, al quale farà capo sempre l’attuale CEO, Diane Moore.

“Con Ponant stiamo mettendo in atto un vero e proprio piano di espansione, entro il 2021 il marchio avrà ben 14 unità in flotta. Ora, con Paul Gauguin e la sua esperienza, saremo in grado di offrire ai nostri clienti e partner un’altra destinazione da sogno con le esotiche isole di Tahiti, la Polinesia francese e Sud Pacifico.” ha dichiarato Navin Sawhney in qualità di CEO Americas di Ponant.

Nata nel 1998 sotto l’ala protettrice di Regent Seven Seas Cruises, Paul Gauguin Cruises è da sempre sinonimo di esclusività e raffinatezza. Con una sola nave in flotta all’attivo, la m/s Paul Gauguin, offre un prodotto di qualità elevata abbinato a una serie di itinerari non convenzionali. A partire dallo scorso anno il già vasto ventaglio destinazioni si è ampliato con quella che ad oggi è a tutti gli effetti meta esclusiva della compagnia: Tahiti Iti. 

A bordo vige una politica Plastic Free, in linea con il delicato ecosistema che ospita la piccola unità da 360 passeggeri, questo esclude ogni tipo di cannuccia non riutilizzabile, borse, sacchetti e boccette monouso per bagno schiuma e shampoo. Per quanto riguarda i più piccoli invece è presente una speciale programmazione gratuita, il Mohana Explorer, incentrata in particolar modo su istruzione e salvaguardia ambientale.

Ulteriori dettagli sull’acquisizione verranno svelati prossimamente.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: