celebrity cruises News

Dopo 13 anni di assenza Celebrity Cruises torna a Tampa. Annunciati tre nuovi itinerari caraibici.

Celebrity Cruises ha annunciato che a partire dalla stagione invernale 2020, dopo ben 13 anni di assenza, Tampa tonerà a far parte del calendario scali del brand. La prima – e unica per ora – unità ad approdare in città sarà la rinnovata Celebrity Constellation, che offrirà tre differenti itinerari da 10 e 11 notti verso il caldo mar dei Caraibi, uno dei quali toccherà anche il Canale di Panama.

image

“Mentre le unità della nostra flotta sta subendo una massiccia modernizzazione con la Celebrity Revolution , anche la bellissima città di Tampa, in Florida, sta vivendo un vero rinascimento. È quindi giusto che il nostro marchio, in continua evoluzione, torni dopo tanti anni a fare scalo in una città che sta facendo tanto per rivoluzionarsi e migliorare.” ha dichiarato il presidente e CEO di Celebrity Cruises Lisa Lutoff-Perlo

La recenti rivalutazioni dell’area e dello sviluppo a Tampa Bay hanno infatti permesso la creazione di un valido progetto da 3 miliardi di dollari, il Water Street, mirato alla costruzione di un centro urbano dinamico per residenti, pendolari e turisti che sorgerà su una vasta area centrale con negozi, case, hotel, ristoranti e musei, e del miglioramento di una delle zone più importanti della città, il Tampa Riverwalk, un’area pedonale lunga 5 km che costeggia il fiume Hillsborough. 

 

Celebrity Constellation farà il suo debutto a Tampa dopo una traversata atlantica di 14 giorni in partenza da Barcellona. L’itinerario da 10 notti in partenza dalla rinnovata città della Florida comprenderà soste a San Juan, St. Kitts, St. Maarten, St. Thomas e Samaná, quello da 11 notti toccherà invece Key West, Bonaire, Aruba, Curaçao e Grand Cayman. Il terzo e ultimo itinerario invece, anch’esso da 11 notti, proporrà soste lunghe nelle città di Cozumel, Puerto Limón, Colón, Cartagena, Georgetown e Canale di Panama.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...