News Oceania Cruises

Oceania Cruises presenta la nuova collezione di tour immersivi Go Local

Oceania Cruises, brand del gruppo Norwegian, ha recentemente presentato la nuova collezione di tour Go Local, una serie di esperienze immersive grazie alle quali gli ospiti potranno cogliere l’essenza più profonda delle località visitate.

Cattura.JPG

Sono oltre 120 i nuovi tour che sono entrati a far parte del nuovo ventaglio escursioni che prenderanno vita in Europa, Alaska e Sud America con tour che spaziano dalla giornata alla fattoria a Kusadasi, in Turchia, alla scoperta dei tesori nascosti delle milonghe a Buenos Aires, in Argentina, ai giochi gaelici a Cork , Irlanda.

“Con i tour Go Local i nostri ospiti faranno la conoscenza degli artigiani locali, andranno alla scoperta dei mercati rionali, godranno di esperienze inusuali che faranno di essi parte di una grande famiglia locale.” ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises, che ha aggiunto “Prenderanno parte a tradizioni del posto, respirando usi e costumi della quotidianità di ogni località visitata.”

Tra le nuove esperienze offerte con l’introduzione dei nuovi tour spiccano:

  • Pastore per un giorno a Mahon, Spagna – Gli ospiti avranno la possibilità di passare una giornata all’interno di alcune fattorie delle campagne di Ciutadella ed Es Mercadal, dove potranno prendere parte ad alcune attività quotidiane come la tosatura delle pecore o la mungitura delle vacche. Ma non solo, potranno inoltre assistere alla preparazione del formaggio prima di assaporare un pasto creato esclusivamente con prodotti locali.
  • Fare la spesa a Buenos Aires – Durante la sosta nella capitale dell’argentina gli ospiti delle unità di casa Oceania avranno la possibilità di vivere la quotidianità con una o più soste presso i mercati centrali della città prima di dirigersi alla volta di una residenza locale dove verrà preparata loro una gustosa cena, rigorosamente cucinata con i prodotti acquistati in giornata.
  • A pesca a Portofino – Senza allontanarsi troppo dall’elemento acqua, gli ospiti potranno prendere parte a un inusuale escursione a bordo di un peschereccio in compagnia di pescatori locali che mostreranno loro, con l’ausilio del capitano, le diverse fasi della pesca. La giornata alla scoperta di uno dei mestieri più antichi del mondo si concluderà con un’ottima cena a base di pesce fresco.

I nuovi tour Go Local vanno ad aggiungersi a un più ampio ventaglio d’offerta che comprende le più esclusive opzioni di touring Oceania Exclusive e Oceania Select e i gastronomici Discovery Tours, Food & Wine Trails. 

oceaniacruises.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...