Cunard News

Cunard: Queen Mary 2 set per il nuovo film del regista premio Oscar Steven Soderbergh

L’elegante Queen Mary 2, una delle tre regine di casa Cunard, nel corso di questa settimana farà da cornice per le riprese del nuovo film del regista premio Oscar Steven Soderbergh, noto per produzioni del calibro di Oceans 11, Traffic e Behind the Candelabra.

mv5bmtqwmje3odu1nv5bml5banbnxkftztywmzc3mdiz._v1_uy1200_cr8506301200_al_.jpg

A bordo, insieme agli ospiti che stanno partecipando a un viaggio transatlantico di sette giorni salpato da New York alla volta di Southampton, un cast di tutto rispetto tra cui la strepitosa Meryl Streep, Candice Bergen, Gemma Chan, Lucas Hedges e Dianne Wiest.

Il titolo provvisorio dell’opera, della quale HBO Max ha acquistato tutti i diritti, è “Let Them All Talk” (Lasciateli parlare tutti). I dettagli della trama ad oggi non sono ancora stati resi pubblici.

A bordo, gli ospiti che ne hanno fatto richiesta, avranno la possibilità di partecipare alle riprese in veste di comparse, unendo il piacere di una crociera transatlantica d’eccezione alla rara possibilità di prendere parte a una produzione Hollywoodiana.

“È emozionante avere Steven Soderbergh e il suo cast stellare a bordo di Queen Mary 2 per le riprese del nuovo film”, ha dichiarato Josh Leibowitz, SVP Cunard North America. “I nostri ospiti avranno la rara opportunità di far parte di un grande film di Hollywood e di unirsi al ricco retaggio di Cunard con l’industria dell’intrattenimento.”

In Italia Cunard è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...