Disney Cruise Line News

Disney Cruise Line presenta Disney Wish, prossima ammiraglia di nuova generazione in arrivo nel 2021

 

Disney Cruise Line ha annunciato nel corso della D23 Expo, il nome della quinta unità di nuova generazione che si unirà alla flotta delle navi di topolino entro la fine del 2021: Disney Wish

“Non potrebbe esserci un nome migliore per la nostra incredibile nuova nave, far avverare i desideri fa parte del DNA Disney ed è un tema al centro di tante delle nostre amate storie”, ha commentato Bob Chapek, presidente Experience&Product di Disney Parks

Con una stazza lorda che supera di poco le 140.000 tonnellate Disney Wish, prima nave di nuova generazione alimentata a GNL (Gas Naturale Liquefatto, uno dei combustibili fossili più puliti al mondo), sarà in grado di trasportare al suo interno fino a un massimo di 2.500 passeggeri.

A caratterizzare la nuova unità, prima di tre gemelle che verranno costruite dai cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg, oltre al nuovo design, sarà il personaggio posizionato sulla poppa: la biondissima Rapunzel.

Insieme al nuovo layout della poppa, Disney Cruise Line ha presentato anche il primo rendering di quello che sarà l’atrio centrale della new entry della flotta, strutturato su tre piani, areoso e luminoso, ispirato alla bellezza dei più magici castelli presenti nelle fiabe incantate.

Disney Wish incarnerà tutta l’eleganza e il romanticismo dell’epoca d’oro dei maestosi transatlantici dei primi anni del secolo scorso, al quale verranno abbinati tocchi di design unici in pieno stile Disney Cruise Line.

La compagnia fa sapere inoltre che la prossima ammiraglia vanterà una serie di esclusive innovazioni tecnologiche e una nuova formula di intrattenimento che include nuovi spettacoli con più personaggi Disney che mai.

Secondo gli ultimi rumors, infine, la stagione inaugurale di Disney Wish dovrebbe prendere ufficialmente il via nei primi mesi del 2022.

 

#DDB #DiariodiBordo

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: