Genting Cruise Line News

Genting presenta Global Dream, la più grande e tecnologica nave da crociera destinata al mercato cinese

Genting Cruises ha annunciato nella giornata di ieri il nome della prossima unità Global Class attualmente in costruzione presso lo stabilimento tedesco MV Werften e attesa al debutto nei primi mesi del 2021: Global Dream

IBTM1-fill-800x534

L’annuncio è stato dato nel corso della IBTM China, la più grande manifestazione del settore Business, Travel e Spettacolo in atto in questi giorni a Pechino.

Concepita e progettata sull’enorme successo di Genting Dream, World Dream ed Explorer Dream, la prossima ammiraglia della flotta Genting vanterà una serie di innovazioni tecnologiche destinate a rivoluzionare ulteriormente il settore crocieristico in Asia.

“Global Dream, prima nave Global Class di Dream Cruises, sarà la capostipite di una nuova generazione di navi da crociera, progettate appositamente per questa regione, caratterizzate da una tecnologia estremamente avanzata e da strutture all’avanguardia. Global Dream offrirà un’esperienza di crociera unica grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale che innalzerà a un nuovo livello l’esperienza di bordo “, ha affermato Kent Zhu. “Per bilanciare le novità con la tradizione, ai nostri ospiti verrà data la possibilità di godere anche di un’autentica esperienza in stile asiatico sviluppata attraverso oltre 50 anni di esperienza del Gruppo Genting.”

Nel corso dell’evento gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare in anteprima una delle diverse tipologie di cabine presenti a bordo di Global Dream che saranno tra le più spaziose dell’intero settore, circa il 15% più grandi rispetto alle più comuni cabine presenti a bordo di navi di altre compagnie di navigazione.

Global Class_Balcony Stateroom

Le 2.500 sistemazioni saranno in grado di ospitare fino a 5.000 passeggeri su base doppia, mentre nei periodi di alta stagione la capienza massima salirà a 9.500. Tutte le sistemazioni vanteranno bagni separati concepiti con un nuovo e speciale layout, luci domotiche con controllo vocale, tecnologia Bluethoot e serrature Sma.

Tra le diverse le caratteristiche che contribuiranno a rendere unica questa nuova classe di navi anche un parco divertimenti tematico con montagne russeun Cineplex, due SPA di cui una occidentale e una asiatica, una vastissima area shopping, diversi ristoranti internazionali e cinesi, ben 28 ascensori, 8 gruppi di scale mobili e The Palace, un’enclave privata che ospiterà ben 151 suite, diverse aree comuni un solarium e ristoranti unicamente dedicati ai loro occupanti.

Nel corso della stagione inaugurale la prima unità Global Dream offrirà itinerari alla scoperta dell’Asia occidentale, mentre nel corso della stagione estiva proporrà viaggi dalla Nuova Zelanda all’Australia e viceversa.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...