Aranui Cruises News

Aranui Cruises annuncia il debutto di Aranui 6. La nuova unità cargo-passeggeri entrerà a far parte della flotta nel 2021

Aranui Cruises ha annunciato di aver stretto un accordo con il costruttore navale cinese Huanghai Shipbuilding per la costruzione di Aranui 6, evoluzione dell’apprezzatissimo Aranui 5, attuale ammiraglia passeggeri-cargo della compagnia. 

Aranui-Pkg738x492

Con una stazza lorda che raggiunge le 14.500 tonnellate (quasi il doppio rispetto all’attuale ammiraglia) e una lunghezza di 140 metri, 15 in più rispetto alla ‘versione precedente’, Aranui 6 sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 280 passeggeri e 119 membri dell’equipaggio.

Stando ai dati forniti fino a oggi, a bordo approderanno un grande salone per l’intrattenimento diurno e serale, un grill bar, una sala conferenze, un kids club, un centro benessere completo di sala fitness e ancora bar, ristoranti e cabine all suite con balcone privato.

Attesa al debutto nel 2021, la nuova unità di Aranui Cruises offrirà una stagione inaugurale alla volta delle Isole Cook, oltre a un ampliato itinerario verso le Pitcairn Island e, per la prima volta nella storia della compagnia, viaggi dedicati unicamente alla scoperta delle Society Islands, nella Polinesia Francese.

Ulteriori dettagli su Aranui 6, tra cui i primi rendering ufficiali, verranno svelati nelle prossime settimane

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...