costa crociere News

Costa Crociere porta l’arte della Scherma a bordo di Costa Magica con la campionessa mondiale Italiana Mara Navarria

Costa Crociere, in collaborazione con Mara Navarra Media Relation & PR, porta il mondo della Scherma a bordo delle navi da crociera con la prima edizione della Fencing Cruise. Un viaggio dedicato alla scoperta di questa nobile arte nonché molto amata disciplina sportiva.

AUG_0561[6405].jpg

A bordo di Costa Magica, che darà il via a questo nuovo speciale viaggio il prossimo 24 ottobre con una mini crociera di quattro giorni, anche la Campionessa del Mondo di spada 2018 Mara Navarria, che accompagnerà gli ospiti in un percorso focalizzato sui fondamentali di questa appassionante disciplina.

Nel corso del viaggio a bordo verranno proposte una serie di attività, coordinate da Mara e il suo staff composto dal maestro Roberto Cirillo e dal suo preparatore Fisico Andrea Lo Coco, tra cui:

  • Sessioni di preparazione fisica specifica
  • Assalti in pedana
  • Lezioni relative alla tattica e tecnica della spada
  • Preparazione specifica per gli assalti

Il tutto in una cornice inusuale e magica: il mar Mediterraneo.

fincantieri-costa-magica-top

Grazie a questa nuova iniziativa gli ospiti di tutte le età potranno affacciarsi e avvicinarsi a questo sport olimpico, di cui l’Italia ne porta alta la bandiera nel mondo, supportati da un team d’eccezione e da una delle più importanti atlete italiane. Le iscrizioni ai corsi avverano tramite tutti i canali di vendita Costa Crociere, ovvero agenzie di viaggio, sito internet e Contact Center.

Nata a Udine nel 1985, Mara Navarria inizia ad affacciarsi al mondo della Scherma all’età di soli 10 anni. Nel 2018 raggiunge la vetta più alta della sua carriera vincendo l’oro nella spada femminile durante i mondiali di Wuxi, in Cina e ottiene il bronzo nella priva di spada femminile a squadre con la Nazionale Italiana di spada ai Mondiali di Budapest, tassello fondamentale per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Costa Magica salperà dal porto di Savona mercoledì 24 ottobre, per raggiungere, dopo un giorno di navigazione e allenamento con Mara Navarria e il suo staff, l’esuberante Barcellona, terra della movida e dei colori brillanti. Il quarto giorno, la nave arriverà a Marsiglia, per andare alla scoperta della Provenza e della Costa Azzurra. Costa Magica rientrerà quindi a Savona lunedì 28 ottobre.

Info e prenotazioni costacrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: