MSC Crociere News

MSC Crociere: 700.000 cristalli Swarovski per una sistemazione da re. Ecco la nuova esclusiva sistemazione di MSC Bellissima

MSC Crociere ha reso noto che i lavori all’interno della cabina numero 16018, presente nell’esclusivo Yacht Club di MSC Bellissima, sono ufficialmente terminati: ora è a tutti gli effetti la sistemazione più esclusiva di tutta la nave. Il motivo? È la prima cabina di cristallo al mondo. 

msc-yacht-club-crystal-cabin

Una delle caratteristiche di punta delle unità MSC Crociere, è senza ombra di dubbio l’iconica scalinata in cristallo Swarovski presente negli atri centrali di tutte le unità entrate in flotta a partire dall’ormai lontano 2008. Quella tra le due aziende infatti, è una partnership che dura ormai da oltre un decennio: entrambe a conduzione familiare condividono la passione per l’eleganza, l’artigianato, la qualità, l’innovazione e lo spirito d’unione.

La rinnovata cabina 16018, situata nell’area MSC Yacht Club, sarà riconoscibile a colpo d’occhio grazie al numero sulla porta della cabina realizzato in cristalli Swarovski. Nel corso della riprogettazione, ogni dettaglio è stato scelto con cura con l’obiettivo di aggiungere un tocco di esclusività ed eleganza. Al suo interno si celano la bellezza di 700.000 cristalli che sono stati utilizzati per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè. Le applique sono state appositamente studiate per offrire una splendida illuminazione in tutta la cabina. Anche le pareti hanno un tocco glamour, con bellissime opere d’arte anch’esse realizzate in cristallo.

Sviluppata in collaborazione con Swarovski e DE JORIO DESIGN, la nuova sistemazione sarà senza ombra di dubbio una delle più ambite all’interno dell’MSC YACHT CLUB, l’esclusiva idea di ‘nave nella nave’ targata MSC Crociere che presenta un totale di 95 esclusive suite situate in un enclave privata situata a poppa, un servizio di conciergerie disponibile 24/7 con maggiordomo dedicato e ancora ristoranti, bar e lounge riservati.

Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini mozzafiato con più di 61.000 cristalli Swarovski, a bordo di MSC Bellissima esistono altri particolari realizzati con i famosi cristalli tra cui la carta da parati con dettagli in cristallo nell’MSC Yacht Club e un Active Panel illuminato da LED personalizzati con 500.000 cristalli al mq, che aggiunge un tocco di raffinatezza al già sofisticato design dello Champagne Bar.

Gli ospiti che desiderano soggiornare nella rinnovata cabina 16018 dovranno prenotare con largo anticipo per assicurarsi la disponibilità, ma saranno felici di scoprire che questa esclusiva sistemazione sarà disponibile allo stesso prezzo delle altre cabine MSC Yacht Club.

Prima disponibilità a partire da metà novembre.

msccrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...