News Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line: la cantante Kelly Clarkson nominata madrina di Norwegian Encore

Norwegian Cruise Line ha annunciato che sarà la cantante statunitense Kelly Clarkson a vestire i panni di madrina nel corso della cerimonia di battesimo di Norwegian Encore, prossima unità di classe Breakaway Plus attualmente in costruzione presso lo stabilimento Meyer Werft di Papenburg, che si terrà a Miami il prossimo 21 novembre. 

stuart_clarkson-fill-800x469.jpg

L’invito alla showgirl d’oltreoceano è arrivato in diretta TV dal presidente della compagnia di navigazione nel corso del programma musicale “The Kelly Clarkson Show”. In quanto madrina e ospite d’onore, oltre a svolgere gli obblighi che il prestigioso incarico richiede, durante la cerimonia la cantante omaggerà i presenti con una serie di esibizioni live.

“Volevamo qualcuno che rappresentasse appieno i nostri valori” ha dichiarato Andy Stuart, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line, che ha aggiutno “Kelly è un modello da seguire. Incarna la famiglia, le diverse comunità, la musica, la passione… Siamo onorati di averla come madrina e non vediamo di festeggiare insieme a lei, e a tutti i nostri futuri ospiti, il debutto di Norwegian Encore.”

“Sono onorata di essere stata nominata madrina di Norwegian Encore e di aver la possibilità di poter partecipare a una cerimonia così speciale e importante.” ha affermato Kelly Clarkson

Attesa al debutto il prossimo novembre, nel corso della stagione inaugurale Norwegian Encore proporrà una serie di viaggi settimanali alla volta del caldo mar dei Caraibi in partenza da Miami. A partire dal prossimo aprile invece, salperà settimanalmente dalla New York alla volta delle Bermuda.

Norwegian Encore

Per conoscere le cinque cose che amerai della prossima ammiraglia di casa Norwegian Cruise Line, clicca qui!

ncl.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: