MSC Crociere News

MSC Crociere: Michael Ungerer nominato CEO della nuova divisione di lusso

MSC Crociere ha reso noto nella giornata di ieri che Michael Ungerer sarà il nuovo direttore generale della futura divisione di lusso, ancora senza un nome ufficiale, della compagnia.

Con oltre trent’anni di esperienza alle spalle nel settore crocieristico e dell’ospitalità di lusso, il nuovo vertice della compagnia sarà a capo di una flotta composta da quattro, per ora, unità extra luxury da 64.000 tonnellate l’una, in grado di ospitare fino a un massimo di 1.000 passeggeri in 500 cabine all balcony. Costruite da Fincantieri faranno il loro ingresso a partire dal 2023.

Il presidente esecutivo della compagnia, Pierfrancesco Vago, ha commentato così la notizia:

“Sono particolarmente lieto e onorato di fare questo annuncio, in quanto segna un decisivo passo avanti nella creazione della struttura del nostro nuovo brand di lusso, che per noi significa una progressione del lavoro svolto con le unità MSC Crociere e lo Yacht Club, l’esclusivo concetto di nave nella nave” … “Desidero quindi dare il benvenuto ufficiale a Michael, che porta in tavola un’esperienza trentennale nel settore, in maniera più specifica in quello di lusso, oltre ai valori personali e professionali che sono in piena linea con quelli dell’azienda”.

“Sono onorato di aver ricevuto questa opportunità. Questa promozione è un valore aggiunto non indifferente alla mia carriera e amplia in maniera esponenziale il mio curriculum nel settore delle crociere di lusso. Inoltre, sono estremamente orgoglioso di poter lavorare a fianco di un leader rivoluzionario come Vago e a una famiglia che è stata in grado di costruire un business sostenibile a lungo termine fondando il proprio credo su un elemento puro come il mare.” Ha commentato il nuovo amministratore delegato Ungerer

#DDB #Diariodibordo

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: