MSC Crociere News

MSC Crociere apre le vendite per la stagione estiva 2021 della rinnovata MSC Magnifica

MSC Crociere ha ufficialmente aperto le vendite per la stagione estiva 2021 di MSC Magnifica, unità della flotta che nella primavera dello stesso anno subirà un importante e invasivo refit.

msc-magnifica-2_2.jpeg

I lavori di ammodernamento della quarta unità di classe Musica avranno un costo totale di 130 milioni di dollari e prevedono l’inserimento di un troncone lungo ben 23 metri che aggiungerà ulteriori 7000 metri quadrati di spazi disponibili.

Al termine dei lavori, MSC Magnifica vanterà, oltre a un totale di 215 nuove sistemazioni di cui 92 con balcone, nuovi ristoranti, spazi comuni e nuove tecnologie eco sostenibili mirate alla riduzione dell’impatto ambientale. Tra queste un sistema all’avanguardia per la riduzione catalitica selettiva (SCR), che aiuta a ridurre l’ossido di azoto in azoto puro e acqua, e un sistema di trattamento delle acque reflue (AWT) di ultima generazione, che soddisfa i più alti standard e che purifica le acque reflue fino a ottenere acque di qualità. Il sistema soddisfa il cosiddetto “Baltic Standard” e tratta le acque reflue ad un livello più elevato rispetto alla maggior parte degli standard sui rifiuti disponibili previsti nelle città di tutto il mondo. A bordo sarà inoltre installato un sistema ibrido di pulizia dei gas di scarico (ECGS), che rimuove fino al 98% dell’anidride solforosa dallo scarico della nave e riduce notevolmente il particolato.

Spostando invece l’attenzione sui nuovi itinerari offerti, saranno 24 le partenze disponibili a bordo della rinnovata MSC Magnifica con viaggi da 2 a 4 notti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Nel dettaglio troviamo: 

MINICROCIERA DEL 1°MAGGIO

Un viaggio di 3 notti durante la fine delle festività del primo maggio, ideale per chi non ha mai vissuto l’esperienza di una crociera e desidera un assaggio di una vacanza sul mare, ma anche per i crocieristi più esperti che cercano di sfruttare al meglio il fine settimana festivo. Itinerario da e per Southampton che include una sosta di un giorno intero nella città belga di Zeebrugge.

BALTICO

Due opportunità per scoprire le capitali baltiche da visitare con una crociera di 12 notti, con partenza il 31 maggio, o con una crociera di 14 notti, con partenza l’11 settembre. Quest’ultimo itinerario include un pernottamento nella capitale della Svezia, Stoccolma e una visita a Skagen in Danimarca, mentre entrambe le partenze prevedono un pernottamento nella città russa di San Pietroburgo.

NORVEGIA

Quattro diversi itinerari tra i fiordi con partenze previste per tutta la stagione estiva. Tra le mete da scoprire nel corso dei viaggi spiccano località come Flamm, Stavanger, Rosendal e Nordfjordeid.

DUE SETTIMANE NEL MEDITERRANEO

Secondo i feedback raccolti da ospiti e agenti di viaggio, la crociera da 14 notti, verso alcune tra le destinazioni più amate del Mediterraneo, è la soluzione perfetta per tutte le famiglie. Partendo il 7 agosto, questa crociera, che non prevede il trasferimento in aereo, prevede due giorni iniziali di mare per dare agli ospiti la possibilità di rilassarsi e scoprire tutte le comodità e l’intrattenimento a bordo. Questo itinerario così ricco e vario consente poi di esplorare sette diversi porti in nove giorni, tra cui la partenza da Palma di Maiorca e la visita all’esclusiva località di Monte Carlo.

MINICROCIERE AUTUNNALI

Al termine della stagione estiva la rinnovata MSC Magnifica verrà riposizionata a Genova, porto dal quale offrirà viaggi da 3 e 4 notti alla volta di località classiche come Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia. 

msccrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: