News Royal Caribbean

Royal Caribbean: Caraibi ed Europa per la stagione inaugurale di Odyssey of the Seas

Il colosso l’oltreoceano Royal Caribbean ha annunciato che Odyssey of the Seas, prossima ammiraglia di classe Quantum Ultra attualmente in costruzione presso lo stabilimento tedesco Meyer Werft di Papenburg, farà il suo debutto in Florida nel corso dell’autunno 2020 con crociere da 6 e 8 giorni alla volta del caldo mar dei Caraibi.

Odyssey-of-the-Seas-2020

Tra gli scali protagonisti della programmazione inaugurale di Odyssey of the Seas Aruba, Curacao, Cozumel e la coloratissima destinazione privata della compagnia, Perfect Day at Coco Cay, nel cuore delle Bahamas. Nel corso della stagione estiva 2021 invece, la ventisettesima unità della flotta verrà riposizionata in europa, per far conoscere al vecchio continente questa nuova classe di navi ad oggi disponibile unicamente per il mercato asiatico.

Odyssey of the Seas sarà una vera e propria evoluzione delle unità Quantum Class. A bordo, in pieno stile Royal, saranno presenti alcune esclusive attrazioni che, negli anni, hanno contribuito ad innalzare il tasso di gradimento degli ospiti nei confronti della compagnia. Tra queste, solo per citarne alcune, troviamo la vertiginosa North Star, caratteristica distintiva della classe Quantum: una sfera trasparente capace di innalzarsi a svariati metri di altezza regalando panorami mozzafiato senza precedenti. E ancora il simulatore di paracadutismo RipCord di iFLY, il centro d’intrattenimento Two70, lo spazio multifunzionale SeaPlex dove sarà possibile partecipare a una serie di attività tra cui pattinaggio, partite di basket e corse con gli autoscontri e molto, molto altro ancora.

Ulteriori dettagli su Odyssey of the Seas verranno rivelati nei prossimi mesi. Le prenotazioni per la stagione inaugurale, invece, saranno aperte al pubblico a partire da novembre.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: