News Virgin Voyages

Virgin Voyages presenta le uniformi del personale di bordo. Parole d’ordine: modernità ed eleganza

Virgin Voyages non smette di stupire. A circa sei mesi dal debutto ufficiale della prima unità della flotta, Scarlet Lady – attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Genova Sestri Ponente -, la giovane compagnia di navigazione di proprietà del magnate inglese Sir Richard Branson ha presentato – in grande stile – la sua prima collezione di uniformi per il personale di bordo. Parole d’ordine? Modernità ed eleganza.

1B00B8A1-E9C2-4216-B00D-7D18414EAC4F

Nessuna cravatta, né spallina. Il Crew di Scarlet Lady dovrà sentirsi a proprio agio durante le ore di lavoro, ma più di ogni altra cosa, dovrà essere felice.

Da qui l’idea di creare una capsule dedicata, un progetto nato oltre due anni fa e che ha dato vita a quelle che, senza ombra di dubbio, saranno le più accattivanti, moderne e audaci uniformi in mare.

Tutti i bozzetti, i progetti e i modelli finali sono stati ideati da Gareth Pugh, considerato uno dei guru del panorama stilistico britannico, in collaborazione con il Creative Collective Design di Virgin Voyages.

“Con questo progetto ci è stato permesso di superare i limiti e ridefinire l’idea di uniforme. Alla fine volevamo che tutto fosse moderno, lussuoso e desiderabile, e ci siamo riusciti. Ora anche l’equipaggio avrà un look in linea con l’esperienza proposta.” ha commentato Pugh.

La nuova collezione Virgin Voyages, presentata nel corso della London Fashion Week, darà la possibilità all’equipaggio di bordo, ufficiali compresi, di poter contare su una vasta scelta di look tra cui scegliere per il giorno, il pomeriggio e la sera.

Tutti gli outfit verranno completati con calzature PLAE, caratterizzate da un rivestimento esterno ottenuto da fondi di caffè e altri materiali rinnovabili.

C7F48BF5-E239-4594-9B9A-455F455D8836

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: