Cunard News

Cunard presenta la nuova programmazione 2021. Tra i punti salienti dei nuovi itinerari anche Giappone, Europa e le iconiche Transatlantiche

Cunard, il luxury brand del gruppo Carnival, ha reso nota la programmazione 2021 per le sue tre regine, Queen Mary 2, Queen Elizabeth e Queen Victoria che proporranno nel corso dell’anno viaggi alla volta di Giappone, Islanda, Nord Europa, Mediterraneo, Caraibi, Alaska e molto, molto altro ancora. 

“Nel corso del 2021 Cunard posizionerà ogni nave in aree ben specifiche del pianeta, in modo da offrire ai propri ospiti esperienze sempre più coinvolgenti.” ha dichiarato Josh Leibowitz, SVP Cunard Nord America “Queen Elizabeth sarà posizionata quasi annualmente in Giappone, Queen Victoria in Europa mentre Queen Mary 2 farà sognare i propri ospiti con iconici viaggi transatlantici.”

Nel dettaglio le tre unità della flotta per l’anno in questione saranno così dispiegate:

Queen Mary 2 continuerà a essere l’unica nave da crociera al mondo a offrire regolare servizio di linea tra New York e Southampton. Per il 2021 sono previsti ben 23 viaggi transatlantici che verranno effettuati a partire dal mese di aprile fino a dicembre. Oltre a questi esclusivi viaggi, l’unità di casa Cunard proporrà una serie di partenze alla volta di New England e Canada, tra queste è inclusa una speciale crociera per i festeggiamenti del 4 luglio che prevede overnight nella città di Boston. Tra gli altri itinerari offerti da Queen Mary spiccano viaggi alla volta di Caraibi, Fiordi Norvegesi e minicrociere alla scoperta dell’europa occidentale.

cunard-queen-mary-2-qm2_600x300_21

Nel corso del 2021 Queen Victoria sarà una delle protagoniste del vecchio continente con viaggi alla scoperta sia dell’Europa Settentrionale che di quella Meridionale. Nel corso dell’anno è prevista una sola Maiden Call (ovvero una prima sosta in assoluto) nel porto danese di Aarhus e una serie di overnight nelle città di San Pietroburgo, Reykjavik e Funchal. 

cunard-line-queen-victoria-exterior-02-gallery

Queen Elizabeth invece solcherà i mari del lontano oriente con due differenti itinerari da e per Tokyo. Il primo toccherà  porti del Giappone Occidentale e Meridionale tra cui Kagoshima, Fukuoka, Nagasaki, Busan e Seogwipo. Il secondo invece circumnavigherà il Giappone con soste delle città di Aomori, Akita, Kanazawa, Nagasaki e Busan. Dopo una pausa estiva nelle acque dell’Alaska (i cui dettagli verranno rivelati entro la fine dell’anno), Queen Elizabeth farà ritorno in Asia proponendo tre viaggi da e per Tokyo con soste nelle metropoli di Shanghai, Hong Kong e Singapore prima di puntare la prua in direzione Australia e Nuova Zelanda dove trascorrerà l’intero periodo invernale.

cunard-queen-elizabeth_600x300_21

In Italia Cunard è rappresentata dal Tour&Cruise Operator Gioco Viaggi. Info e prenotazioni giocoviaggi.com

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: