carnival cruise line News Porti

Carnival Cruise Line riceve il via libera per i lavori di ammodernamento del Terminal F di PortMiami. La nuova struttura sarà in grado di ospitare la seconda unità Excel Class alimentata a GNL

Carnival Cruise Line ha ricevuto il via libera da parte della Contea di Miami Dade, per i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’attuale Terminal F di PortMiami, base fissa di gran parte delle unità del colosso d’oltreoceano che a fine lavori, nel 2022, sarà in grado di ospitare la seconda unità Excel Class di Carnival alimentata  a GNL – gas naturale liquefatto -, gemella di Mardi Gras. 

c3-1170x878

“Ora che abbiamo l’approvazione da parte della Contea di Miami-Dade possiamo velocemente passare alla fase successiva. Il nuovo Terminal F sarà in grado di ospitare la nostra più grande nave della flotta e vanterà tecnologie all’avanguardia” ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Negli ultimi mesi abbiamo avuto molti incontri con i vertici di PortMiami e della contea di Miami-Dade per scegliere insieme la soluzione più adatta per migliorare e accrescere le nostre capacità e sviluppare al meglio le operazioni nella nostra città natale, Miami.”

Carnival Cruise Line è attualmente la compagnia di navigazione che movimenta il maggior numero di navi a PortMiami nel corso dell’anno.

L’accordo stretto tra la compagnia di navigazione e la contea di Miami Dade avrà una durata ventennale e prevede la possibilità di due estensioni in sette anni di quello che attualmente è il terzo terminal Crociere Carnival a PortMiami. La nuova struttura vanterà tutte le ultime tecnologie disponibili sul mercato in grado di velocizzare le operazioni di sbarco e imbarco degli ospiti. 

I piani di espansione faranno del Terminal F la più ampia e grande struttura presente nel porto di Miami. I lavori dovrebbero prendere il via entro i primi mesi del prossimo anno mentre il debutto è previsto nell’ottobre del 2022,  in concomitanza con il cinquantesimo anniversario della compagnia.

Ulteriori dettagli sulla prossima base Carnival verranno rivelati nei prossimi mesi.

In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: