MSC Crociere News

MSC Crociere: 12 navi nel Mediterraneo per l’estate 2020 e nuovi itinerari in Asia, Nord Europa e Caraibi.

Asia, Caraibi, Nord Europa e più Mediterraneo che mai: questi gli ingredienti per la prossima stagione estiva 2020 firmata MSC Crociere. Saranno infatti ben 12 le unità del brand impiegate in viaggi alla scoperta delle località più famose del mare nostrum. 

Tra queste anche MSC Grandiosa, nuova ammiraglia prossima al debutto nonché unità più tecnologicamente avanzata della flotta che, già a partire dal mese di novembre, proporrà viaggi alla volta delle località fulcro del mediterraneo con scali nelle città di Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

msc-grandiosa-sea-trials-lr-bernard-biger-chantiers-de-latlantique_2-fill-800x534

Ad essa nel Mediterraneo Occidentale, con itinerari da sette giorni l’uno, andranno ad affiancarsi altre tre unità:

  • MSC Seaview che toccherà le città di Genova, La Spezia, Civitavecchia, Cannes, Palma di Maiorca e Ajaccio.
  • MSC Divina, che accompagnerà i propri ospiti alla scoperta di Genova, Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Napoli e Livorno
  • MSC Fantasia, che salperà ogni settimana da Genova verso i porti di Civitavecchia, Palermo, Cagliari, Palma di Maiorca, Valencia e Marsiglia.

Sei invece le navi impegnate nel Mediterraneo Orientale:

  • MSC Orchestra
  • MSC Musica
  • MSC Magnifica
  • MSC Sinfonia
  • MSC Opera

Queste cinque unità avranno in comune la stessa destinazione: le Isole Greche e il meglio del Mar Adriatico. A queste andrà a unirsi MSC Lirica che, da Venezia, proporrà viaggi settimanali verso Dubrovnik, Corfù, Cefalonia, La Valletta e Siracusa mentre MSC Poesia ed MSC Splendida – da fine stagione – proporranno viaggi da 12 giorni alla verso Portogallo, Marocco, Madeira e Isole Canarie.

nave,msc-magnifica_720x450,430,57913

Oltre al Mediterraneo, anche i Caraibi saranno tra i grandi protagonisti dell’estate 2020 di MSC Crociere.

MSC Seaside continuerà a proporre un itinerario di sette giorni in partenza da Miami alla volta di Ocho Rios, George Town e Cozumel, mentre MSC Armonia proporrà nuovi viaggi in partenza Tampa che toccheranno le coste giamaicane, le isole Cayman e, a viaggi alterni, Cozumel e Key West. Entrambe le unità impiegate nella regione includeranno soste nella nuovissima isola privata della compagnia nel cuore delle Bahamas: Ocean Cay MSC Marine Reserve, i cui cancelli si apriranno ufficialmente il prossimo novembre.

"MSC_seaside_elicottero-09.jpg"

Per quanto riguarda invece il Nord Europa, saranno quattro le navi MSC Crociere impegnate nella regione:

  • MSC Preziosa, con viaggi da 14 notti in partenza da Amburgo alla volta del Baltico, dei Fiordi e Capo Nord. A questi andranno ad aggiungersi crociere di sette notti alla scoperta delle perle del nord tra cui Le Havre, Southampton, Zeebrugge, Rotterdam e Amsterdam.
  • MSC Poesia da Warnemünde viaggerà alla volta delle del Baltico con crociere da 7 a 11 notti combinabili e acquistabili in formula back to back. Fiore all’occhiello degli itinerari di MSC Poesia sarà quello da 21 notti alla volta di Groenlandia e Islanda, mete ideali per sognatori e amanti della natura.
  • MSC Meraviglia salperà ogni sabato da Kiel con due itinerari da sette giorni l’uno – anch’essi combinabili e acquistabili in formula back to back – che toccheranno Copenaghen, Helsinki, Tallin e San Pietroburgo il primo e Flam, Alesund, Hellesilt e Copenhagen il secondo.
  • MSC Splendida, anch’essa in partenza periodicamente da Kiel, proporrà una serie di viaggi alla volta di Irlanda, Capo Nord, Fiordi e Baltico.

MSC Meraviglia

Anche l’Asia sarà una delle grandi protagoniste dell’estate 2020 di MSC Crociere. Una sola unità impiegata nella regione, MSC Bellissima che, tra giugno e settembre proporrà, oltre a quelli già annunciati, tre nuovi itinerari alla scoperta dei paesi del Sol Levante.

  • Il primo, da 7 notti, partirà da Shanghai alla volta di Yokohama e Osaka
  • Il secondo, da 9 notti, partirà da Tokyo e offirà agli ospiti la possibilità di visitare Wakyama, Hiroshima, Matsuyama e Yokohama in Giappone e Ganjeong in Corea.
  • Il terzo itinerario incluso nella programmazione sarà invece una mini crociera da 4 notti tra Asia e Giappone

01 March 2019, MSC Bellissima arrives at Southampton to be christened

msccrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: