MSC Crociere News Porti

MSC Crociere riceve l’approvazione del contratto finale per la costruzione del Terminal Crociere di PortMiami. Il debutto nel 2022

MSC Crociere ha ricevuto l’approvazione, da parte del consiglio dei commissari della contea di Miami-Dade, del contratto finale per la progettazione e la costruzione del nuovissimo terminal crociere dedicato che sorgerà, entro al fine del 2022, negli spazi dedicati ai terminal AA e AAA.

msc_terminal1-696x379

Presentata al pubblico lo scorso aprile, l’avveneristica struttura futuristica di MSC Crociere – che riporta alla mente un’ala spiegata – si ergerà per ben sette piani, sarà in grado di movimentare fino a un massimo di 28.000 persone al giorno e di ospitare in contemporanea ben due unità World Class

“Non potremmo essere più che orgogliosi di portare avanti una partnership di così lunga durata con PortMiami e la contea di Miami-Dade. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per gli anni a venire.” ha dichiarato Pierfrancesco Vago, Presidente esecutivo di MSC Crociere. “Entro il 2027, comprese quelle che hanno debuttato a partire dal 2017, MSC introdurrà ben 13 nuove navi da crociera che amplieranno la nostra flotta a ben 25 unità e triplicheranno la capacità degli ospiti. Il nostro nuovo terminal sarà uno dei più innovativi che l’industria crocieristica abbia mai visto, supporterà la crescita di MSC Crociere in Nord America e sarà in grado di ospitare le nostre più grandi e innovative navi che verranno quindi rappresentate in quella che è la capitale crocieristica mondiale: Miami.”

I lavori per la costruzione del nuovo terminal crociere MSC dovrebbero prendere il via nei primi mesi del prossimo anno. Il debutto dovrebbe invece avvenire entro la fine del 2022. 

4k3dlWzd-fill-800x436.jpeg

Ulteriori dettagli sulla nuova base MSC Crociere a PortMiami verranno rivelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: