News Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line: Norwegian Encore conclude con successo il trasferimento lungo il fiume Ems. A fine mese la consegna

Si è concluso con successo il trasferimento lungo il fiume Ems, fino ad Eemshaven, di Norwegian Encore, prossima ammiraglia Breakaway Plus Class di Norwegian Cruise Line attesa al debutto nei primi giorni del prossimo novembre. 

emsriver_nclencore_2-fill-800x563 (1)

Continueranno ora presso il porto dei Paesi Bassi le fasi di allestimento finali in vista delle imminenti prove in mare aperto e della consegna prevista per il 30 ottobre.

Tra le caratteristiche di punta della nuova unità di casa Norwegian spicca la coloratissima e molto discussa opera d’arte presente sullo scafo, frutto del lavoro dell’artista spagnolo Eduardo Arranz-Bravo, che ha voluto omaggiare Norwegian Encore con un labirinto di colori ispirato alla vita a contatto con il mare che l’artista ispanico conduce a Barcellona, ma non solo.

A bordo anche la più lunga pista da Go Kart mai installata prima a bordo di una nave da crociera caratterizzata da un percorso lungo oltre 350 metri, strutturato su due piani, ricco di curve mozzafiato alcune delle quali a strapiombo sul mare, una nuova Laser Tag Arena ambientata nel mondo perduto di Atlantide che sarà un’evoluzione di una delle più gradite opzioni d’intrattenimento introdotte in flotta lo scorso anno a bordo di Norwegian Bliss. E ancora nuovi spettacoli in stile Broadway con l’introduzione del pluri premiato musical Kinky Boots, vincitore di un Tony Awards che include brani scritti dall’icona pop, Cyndi Lauper e nuovo ristorante italiano, Scarpetta by Onda, aperto in collaborazione con LDV Hospitality, proprietario degli omonimi locali presenti nelle città di New York, Miami, Las Vegas, Philadelphia, Newport e Londra.

Per scoprire le cinque cose che amerai della nuova ammiraglia di casa Norwegian, clicca qui!

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: