News Regent Seven Seas

Regent Seven Seas presenta la nuova Serene Spa & Wellness, il lusso ai massimi livelli

Regent Seven Seas Cruises, il luxury brand del gruppo Norwegian, ha recentemente presentato la Serene Spa & Wellness, il nuovo lussuosissimo centro benessere di bordo che approderà sulle cinque unità della flotta entro il prossimo inverno. 

PR_100219

Concepita prendendo ispirazione dalle oltre 450 destinazioni coperte dalla compagnia, il nuovo marchio dedicato al benessere fisico e psichico degli ospiti delle lussuose unità, proporrà trattamenti che integrano ingredienti e tecniche d’ispirazione globale. Nel menù, solo per citarne alcune, saranno presenti terapie facciali ELEMIS, trattamenti per il corpo, manicure, pedicure, trattamenti per capelli presso il salone Kérastase e una serie di servizi esclusivi offerti anche oltre il limite fisico della SPA. Tra questi troviamo lezioni di fitness con pesonal trainer, una serie di tour dedicati al benessere e, presso i ristoranti di bordo, un menù personalizzato a seconda delle esigenze alimentari dell’ospite.

“Per la nuova Serene Spa & Wellness ci siamo ispirati alla pace e alla bellezza di alcuni paesi del mondo e abbiamo deciso di portarne a bordo tecniche e tradizioni” ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. “Inizialmente il progetto era dedicato unicamente alla nostra prossima ammiraglia, Seven Seas Splendor, ma alla fine abbiamo deciso di proporre il nuovo prodotto a bordo di tutte ne nostre unità. Serene Spa & Wellness stabilirà un nuovo punto di riferimento nelle spa di lusso in mare”

La nuovissima Serene Spa & Wellness integrerà ingredienti naturali provenienti da tutto il mondo. Oltre ai più classici servizi termali, proporrà tecniche e trattamenti ispirati alla costa mediterranea, alla Cina, ai Caraibi, all’Asia, all’India, all’Egitto, alla Svezia, al Marocco, all’Europa settentrionale, alla Costa baltica e al Pacifico meridionale. 

Il debutto del nuovo centro benessere targato Regent Seven Seas è previsto a bordo di Seven Seas Explorer il prossimo 7 dicembre. Il 6 e 7 gennaio su Seven Seas Mariner e Seven Seas Voyager, il 23 gennaio sarà il turno di Seven Seas Navigator mentre il 6 febbraio quello della nuova ammiraglia, Seven Seas Splendor.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: