News Oceania Cruises

Oceania Cruises presenta la nuova Aquamarine SPA & Vitality Center

Oceania Cruises, il luxury brand del gruppo Norwegian, ha annunciato l’imminente debutto a bordo di tutte le unità della flotta della nuova SPA, l’ AQUAMARINE SPA & Vitality Center, definendola come il più completo e lussuoso centro benessere in mare.

La rinnovata area dedicata al benessere degli ospiti, che andrà a sostituire l’attuale Canyon Ranch, offrirà un vasto menù di trattamenti olistici ideati e concepiti per migliorare l’esperienza di ogni ospite, sia a bordo che a terra, incoraggiandone il rinnovamento personale.

A impreziosire la raffinata offerta di trattamenti per il benessere psicofisico di ogni ospite, anche una serie di specialità gourmet e di escursioni appositamente ideate che faranno parte dei nuovi pacchetti Aquamar Vitality Cuisine e Wellness Discovery Tours by Aquamar.

“I nostri ospiti adorano l’equilibrio personale, sono attivi e conducono una vita più che soddisfacente. Per loro il benessere non è una ricerca, è uno stile di vita.” Ha dichiarato Bob Binder, Presidente e Amministratore Delegato di Oceania Cruises “Aquamar SPA + Vitality Center è la soluzione perfetta per gli ospiti delle nostre navi.”

La nuova soluzione dedicata appunto al benessere degli ospiti approderà a bordo delle unità della flotta a partire dal prossimo dicembre in questo ordine:

  • Riviera – 5 dicembre 2019
  • Sirena – 7 dicembre 2019
  • Nautica – 7 dicembre 2019
  • Regatta – 6 gennaio 2020
  • Insignia – 8 gennaio 2020
  • Marina – 22 gennaio 2020
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...