News Virgin Voyages

Virgin Voyages: champagne ovunque a bordo con la nuova funzione Shake for Champagne

Il premium brand di proprietà del magnate inglese Sir Richard Branson, Virgin Voyages, ha recentemente annunciato un nuovo servizio di consegna champagne a ‘domicilio’ che debutterà a bordo di Scarlet Lady nei primi mesi del 2020: Shake for Champagne.

“Non è mai troppo presto per lo champagne e ci sarà sempre qualcosa da festeggiare a bordo di Scarlet Lady. Vogliamo che i nostri marinai si godano una vacanza all’insegna del Glamour, e quale miglior modo di sentirsi come una vera rock star se non avere champagne a propria disposizione quando e come vuoi.” Ha dichiarato Tom McAlpin, CEO e Presidente di Virgin Voyages

Ricevere lo champagne a ‘domicilio‘ sarà davvero facile, basterà infatti shakerare lo smartphone assicurandosi di avere l’app Virgin Voyages Sailor in funzione, da lì apparirà un pulsante nascosto e, premendolo, dopo pochi minuti verrà consegnata e servita una bottiglia di Möet Chandon Impérial in un secchiello per ghiaccio rosso virgin accompagnato da due calici.

Insieme al nuovo servizio la compagnia ha annunciato anche un’altra esclusiva area di Scarlet Lady, SIP, una lounge progettata appositamente come Champagne Bar dove verranno servite alcune delle più esclusive etichette presenti sul mercato. Per quanto riguarda i prezzi si passa dai 9 dollari per un calice di Möet Chandon fino ad arrivare agli oltre 1.000 dollari per una bottiglia vintage.

Tutti coloro che acquisteranno un viaggio tra aprile e maggio 2020 riceveranno in omaggio una speciale bottiglia in edizione limitata Virgin Voyages x Möet Chandon.

#DDB #Diariodibordo

Annunci