MSC Crociere News

MSC Crociere: MSC Meraviglia perfetto esempio di espansione nel mercato nordamericano

Come ben ricorderete a inizio settimana MSC Meraviglia ha contribuito a scrivere un importante pezzo di storia di MSC Crociere, diventando a tutti gli effetti la più grande nave da crociera ad aver mai attraccato al Pier 88 di Manhattan.

Ken Muscat, vicepresidente esecutivo e COO di MSC Crociere (USA), ha commentato così l’importante traguardo “L’arrivo di MSC Meraviglia a New York è il perfetto esempio di come MSC Crociere si stia impegnando a crescere nel mercato nord americano, il più grande mercato al mondo. MSC Crociere è la compagnia di navigazione più in rapida crescita al mondo. Viaggiamo quotidianamente verso oltre 200 differenti destinazioni e, con noi, ospiti di oltre 180 nazionalità. Ci stiamo espandendo nel modo giusto, è un grande e ambizioso progetto.”

La prima unità dell’omonima classe di navi aggiunge così un totale di 4.500 posti letto nel mercato nordamericano. Tre i viaggi da 10 giorni l’uno, verso Est Coast e Canada, schedulati per MSC Meraviglia dopo la Maiden Call nel porto di New York.

Terminate le partenze programmate dalla Grande Mela MSC Meraviglia raggiungerà Miami, dove affiancherà MSC Seaside, MSC Armonia ed MSC Divina con viaggi da sette giorni alla volta dei Caraibi che includeranno soste nell’esclusiva Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nuova destinazione privata della compagnia che aprirà i battenti il prossimo novembre.

Le quattro unità MSC Crociere impiegate in viaggi da e per Miami copriranno complessivamente un totale di 15.000 posti letto.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...