News Royal Caribbean

Posa della chiglia a Saint Nazaire per Wonder of the Seas, la quinta unità Oasis Class di Royal Caribbean

Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha annunciato in mattinata al Seatrade Cruise Asia Pacific di Baoshan il nome della quinta unità Oasis Class attesa al debutto nella primavera del 2021: Wonder of the Seas.

La nuova unità della flotta, nonché prossima nave da crociera più grande del mondo attualmente in costruzione presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire, complice una stazza lorda che sfiora le 230.000 tonnellate di stazza lorda sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 5.448 passeggeri, sarà posizionata permanentemente in Asia e vanterà caratteristiche e nuovi concetti appositamente progettati per la clientela asiatica.

“Royal Caribbean è conosciuta per la sua capacità di innovazione e perché riesce sempre a spingersi oltre l’immaginario del possibile, e una nave di Classe Oasis in Cina, ne è la prova – ha affermato Bayley. “Wonder of the Seas ridefinirà il concetto di vacanza, sarà davvero rivoluzionaria e segnerà uno dei più importanti capitoli nella storia futura di Royal Caribbean”.

Al suo debutto Wonder of the Seas andrà ad affiancare altre due unità nella regione, Quantum of the Seas e Spectrum of the Seas.

“Royal Caribbean International è leader nel mercato cinese da oltre dieci anni, promuovendo la crescita del mercato crocieristico nell’area – ha affermato Zinan Liu, Presidente di Royal Caribbean Asia -. L’arrivo di Wonder of the Seas rappresenta una nuova era per Royal Caribbean”. 

Nel frattempo nel pomeriggio, presso i cantieri francesi, si sono svolte le Coin e Keel Ceremony della prossima ammiraglia Royal Caribbean, con la quale si è dato il via all’assemblaggio ufficiale dei vari blocchi che formeranno la nuova nave.

Come le altre navi della sua classe, anche Wonder of the Seas disporrà a bordo di sette quartieri tematici, offrendo esperienze emozionanti, una gastronomia curata e creativa e intrattenimento spettacolare, il tutto con l’ausilio delle ultime tecnologie.

Ulteriori dettagli sulla prossima ammiraglia di casa Royal Caribbean verranno rivelati nei prossimi prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...