MSC Crociere News

MSC Crociere presenta Cosmos ed Exentricks, i due nuovi show Cirque du Soleil at Sea creati in esclusiva per MSC Grandiosa

A una manciata di giorni dal debutto ufficiale, MSC Crociere ha rivelato i dettagli dei due attesissimi Show firmati Cirque du Soleil at Sea che verranno proposti in esclusiva a bordo di MSC Grandiosa all’interno del Carousel Lounge: Cosmos ed Exentricks.

Il primo proporrà agli ospiti un viaggio senza precedenti nella galassia assieme a un coraggiosissimo astronauta, nel secondo invece la parola d’ordine sarà suspense.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare con il Cirque du Soleil, l’obiettivo di questa partnership esclusiva era quello di portare l’intrattenimento di bordo a un livello superiore e di offrire ai nostri ospiti spettacoli esclusivi. Mentre si avvicina la consegna della terza nave di MSC Crociere con a bordo Cirque du Soleil at Sea, ogni nuovo spettacolo è sempre più unico e originale, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza di intrattenimento mozzafiato e memorabile”. Ha dichiarato Andrea Gangale, Senior Vicepresident Product Development & Guest Experience di MSC Crociere

“Per ogni nuova nave della classe MSC Meraviglia, puntiamo a fornire contenuti nuovi e innovativi, che arricchiscano ulteriormente il portafoglio del Cirque du Soleil at Sea. Con queste due nuove produzioni, COSMOS e EXENTRICKS, debuttiamo con un numero mai vista prima, la “Ginger Rope”, ma anche con un maggiore coinvolgimento del pubblico. Saranno sicuramente due spettacoli da non perdere, in esclusiva su MSC Grandiosa” ha commentato Yasmine Khalil, Chief Executive Producer di Cirque du Soleil & President 45 DEGREES

Due le novità esclusive presenti all’interno dei nuovi show. In Cosmos sarà presente il nuovo numero Ginger Rope, che vedrà tre artisti contemporaneamente impegnati con lo stesso apparato acrobatico sviluppato appositamente per lo spettacolo in questione con evoluzioni mozzafiato che accompagneranno ogni singolo ospite in un mondo tutto nuovo. In Exentricks invece, per la prima volta in assoluto, gli ospiti di MSC Grandiosa saranno coinvolti come parte dello spettacolo. Il pubblico del Carousel Lounge infatti avrà un ruolo chiave nella storia raccontata dagli artisti del Cirque du Soleil, avrà la possibilità di interagire con gli essi e di godere delle coinvolgenti acrobazie da una distanza privilegiata.

Ecco il dettaglio dei due nuovi Show firmati Cirque du Soleil at Sea:

COSMOS – Viaggio nell’incredibile. Raggiungere le stelle al fianco del giovane esploratore, mentre si connette con il suo spirito d’avventura, viaggiando nello spazio tra i suoi ricordi d’infanzia, prima di giungere alla consapevolezza che, a volte, è necessario viaggiare lontano per ritornare a casa.
I co-piloti di questo fantastico viaggio sono una galassia di personaggi illuminanti, tanto distaccati quanto gentili e amichevoli. 

COSMOS esplora la sensazione del viaggio notturno in alto mare su una maestosa nave da crociera. Immaginate di essere in mare aperto e di guardare le stelle. La vastità del cielo è insondabile come il profondo blu dell’oceano sottostante.

EXENTRICKS – Aspettatevi l’inaspettato. È uno spettacolo con personaggi stravaganti ed è tutto hands-on deck: gli artisti potrebbero coinvolgere direttamente il pubblico ad entrare direttamente in azione! L’iniziale stravaganza diventa improvvisamente un esilarante corteo quando il protagonista non riesce più a continuare lo spettacolo. La teatralità insieme ad acrobazie sorprendenti, a cui si aggiunge un’ondata di malizia sono i protagonisti di questo eccentrico spettacolo.

EXENTRICKS si ispira all’essenza delle arti circensi, con personaggi coloratissimi, pieni di stile, personalità e abilità sorprendenti. La forza dei personaggi e l’energia dello spettacolo sono in parte ispirate dalla moda e dalla cultura pop.

Ma le novità in arrivo a bordo di MSC Grandiosa non riguarderanno unicamente i due show appena presentati, ma interesseranno anche l’area dove gli stessi verranno presentati, ovvero il Carousel Lounge, che a bordo della prossima ammiraglia della flotta si arricchirà di ben 80 sfere cinetiche a LED in grado di creare numerosi giochi di luce in momenti specifici degli spettacoli. I nuovi punti luce saranno distribuiti in aree strategiche del palcoscenico e saranno in grado di conferire una profondità alla scena.

Come prenotare:

Il Cirque du Soleil at Sea può essere prenotato prima della crociera con uno speciale sconto online o direttamente a bordo. Gli ospiti possono prenotare un menù di tre portate, gustandosi dei piatti deliziosi prima dello spettacolo (35€). È inoltre possibile sorseggiare un cocktail speciale (15 euro) e godersi il pre-show, 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo del Cirque du Soleil at Sea.

#DDB #Diariodibordo

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: