MSC Crociere News

MSC Crociere porta a casa il titolo di miglior compagnia di navigazione in Italia

Secondo “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2019/2020”, la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, per il quarto anno consecutivo MSC Crociere è la miglior compagnia crocieristica tra tutte quelle che operano nel bel paese con un rating pari all’83.3%.

MSC17010761-fill-800x534

Sono stati oltre 230.000 gli italiani coinvolti nello studio che hanno avuto il compito di giudicare il servizio offerto da 1.274 aziende provenienti da 150 diversi settori dell’economia. Tutte le valutazioni hanno riguardato esclusivamente coloro che, negli ultimi tre anni sono stati, o sono ancor’oggi, clienti del panel analizzato.

“Per il quarto anno consecutivo MSC Crociere è stata giudicata la miglior compagnia crocieristica dai consumatori e rispetto a 4 anni fa il rating è ulteriormente migliorato” ha sottolineato il Country Manager Leonardo Massa. “Il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo aspettarci, conferma che stiamo andando nella direzione giusta e ci sprona a lavorare sempre con più passione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti per il futuro”.

Nel 2017 MSC Crociere ha attivato un piano d’espansione da ben 13.6 miliardi di euro che porterà a 29, entro il 2027, il numero di unità operative in flotta. La prossima ammiralgia, MSC Grandiosa, verrà consegnata dallo stabilimento francese Chantiers de l’Atlantique il prossimo 31 ottobre. In concomitanza con l’evento avverrà anche il taglio della prima lamiera che darà ufficialmente il via alla costruzione della prima unità World Class da 205.700 tonnellate. Attesa al debutto nel 2022 sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 6.850 passeggeri. 

msc-cruises-world-class-lng-powered-ship_4

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: