News Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line: oltre 100 milioni di dollari per il nuovo look di Norwegian Spirit

Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato grandi novità in arrivo per Norwegian Spirit, unità classe 1998 che, a partire dal prossimo 2 gennaio, sarà sottoposta a un intensivo dry dock presso i cantieri francesi Chantier Naval de Marseille di oltre 40 giorni, dal quale ne uscirà totalmente rinnovata. 

ncl_spirit-fill-800x492.jpg

Il primo grosso aggiornamento derivante dal progetto di ammodernamento da oltre 100 milioni di dollari riguarda un decisivo cambio di look esterno. L’attuale opera d’arte presente sullo scafo di Norwegian Spirit verrà infatti sostituita da una nuova grafica più fresca e contemporanea. 

Diverse le novità in arrivo all’interno rinnovata Norwegian Spirit.

Cinque, per la precisione, le nuove opzioni di ristorazione:

  • Taste, un nuovo ristorante principale
  • The Local Grill and Bar, punto ristoro aperto 24/24
  • Garden Cafè, un secondo punto ristoro aperto per la maggior parte della giornata
  • Waves Pool Bar, il nuovo bar a bordo piscina
  • Onda by Scarpetta, il nuovo ristorante italiano atteso al debutto anche a bordo di Norwegian Encore

Bliss Ultra Lounge e Spinnaker Lounge saranno due nuove aree comuni di bordo alla quali si unirà una terza lounge dedicata ai fumatori chiamata Humidor Cigar. Per quanto riguarda i ponti esterni lo Splash Academy, l’attuale acqua park dedicato ai piccoli viaggiatori, lascerà spazio al nuovo rifugio per soli adulti H2O, un solarium completo di piscina, vasche idromassaggio e bar dedicato.

Oltre al rinnovamento e l’ammodernamento totale di tutte le cabine, che vanteranno – così come lo scafo – un look più fresco e contemporaneo, a ricevere un importante aggiornamento sarà la Mandara SPA, la cui superficie verrà ampliata dagli attuali 280 metri quadrati a oltre 650 metri quadrati, più del doppio della grandezza originale. Al suo troveranno spazio una rinnovata sala relax con lettini riscaldati, una nuova Jacuzzi, una sauna, un bagno turco, un’area dedicata all’idroterapia, diverse sale trattamenti e una nuova area fitness.

“Non ci impegniamo solo a introdurre nella nostra flotta navi sempre più innovative come Norwegian Encore, che farà il suo debutto nelle prossime settimane, ma vogliamo garantire ai nostri ospiti le stesse coinvolgenti esperienze anche su navi non più giovanissime” ha commentato Andy Stuart, presidente e amministratore delegato Norwegian Cruise Line “Siamo entusiasti del progetto di rinnovamento di Norwegian Spirit.”

Una volta conclusa la sosta francese dovuta ai lavori di ammodernamento, Norwegian Spirit riprenderà regolare servizio dal porto di Civitavecchia con viaggi da 8 a 24 giorni alla scoperta di Asia, Africa ed Europa. 

#DDB #Diariodibordo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: