Disney Cruise Line News

Disney Cruise Line: firmato con Meyer Werft un memorando per la costruzione di ulteriori tre navi di nuova generazione

Disney Cruise Line ha annunciato di aver stipulato un protocollo d’intesa con i cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg per la costruzione di ulteriori tre unità di nuova generazione che andranno ad affiancarsi alle altre tre già ordinate, attese al debutto tra il 2021 e il 2023, e all’attuale flotta.

L’annuncio è arrivato a poche settimane di distanza da un altro importante annuncio, quello del nome della prossima ammiraglia della flotta di navi di topolino, Disney Wish.

Alimentate a GNL, uno dei combustibili fossili più puliti al mondo, le prossime navi saranno leggermente più grandi di Disney Dream e Disney Fantasy, vanteranno una stazza lorda pari alle 140.000 tonnellate e saranno in grado di ospitare fino a un massimo di 2.500 passeggeri in 1.250 cabine.

Le nuove ammiraglie saranno inoltre dotate di tutta una serie di innovazioni tecnologiche che andranno a ridurre notevolmente l’impatto ambientale e includeranno nuovi spettacoli con più personaggi Disney che mai.

Ulteriori dettagli sulle prossime unità della famiglia Disney Cruise Line, tra cui l’entrata in servizio, verranno rivelati prossimamente.

#DDB #Diariodibordo

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: