MSC Crociere News

MSC Crociere: MSC Europa ed MSC Poesia hotel galleggianti in Qatar. Ospiteranno appassionati e tifosi di calcio durante i mondiali del 2022.

MSC Crociere ha annunciato nel pomeriggio di oggi che due unità della flotta, MSC Poesia ed MSC Europa, fungeranno da hotel galleggianti durante le celebrazioni per la Coppa del Mondo 2022 che si terrà in Qatar e ospiteranno a bordo i tifosi di calcio che decideranno di assistere manifestazione sportiva.

msc-world-class-2.jpeg

Il Supreme Committee for Delivery & Legacy ha infatti raggiunto e  firmato un accordo con la compagnia di navigazione per il noleggio a breve termine delle due unità in questione, una delle quali – MSC Europa – è attualmente in costruzione presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire.

“Siamo lieti che il Qatar abbia scelto le nostre navi mettendo a disposizione dei turisti che visiteranno il paese durante la prossima Coppa del Mondo in Qatar nel 2022 alloggi e servizi di alta qualità arricchendo ulteriormente la loro esperienza in Qatar. L’evento, uno dei più famosi al mondo, sarà un’ulteriore opportunità per i turisti di tutto il mondo che arriveranno su Doha di poter provare l’esperienza internazionale che solo MSC Crociere sa offrire”.  Ha dichiarato Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere.

Ormeggiate per l’intera durata della manifestazione nel porto di Doha con una visuale privilegiata sullo skyline di West Bay, le due unità offriranno una capacità complessiva di oltre 4.000 cabine e saranno collegate alle principali infrastrutture e alla metropolitana di Doha con bus navetta per accedere alle strutture sportive e alle aree dedicate alle attrazioni qatariote.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: