carnival cruise line News

Carnival Cruise Line: Vanna White nominata madrina di Carnival Panorama. I festeggiamenti a Long Beach il 10 dicembre

Carnival Cruise Line ha reso noto che sarà Vanna White, attrice e show girl americana, a vestire i panni di madrina di battesimo per Carnival Panorama, nuova ammiraglia Vista Class della flotta di Fun Ship recentemente consegnata dallo stabilimento Fincantieri di Marghera. i festeggiamenti si terranno il prossimo 10 dicembre nel porto californiano di Long Beach, Los Angeles. 

“Vanna è un volto estremamente familiare. L’abbiamo vista per anni vegliare e applaudire i concorrenti dello show La ruota della Fortuna, e siamo orgogliosi di averla come madrina di Carnival Panorama” ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Ogni notte milioni di americani accolgono Vanna nelle loro case. Lei è amatissima. È l’unica valletta ad aver guadagnato un posto sulla Walk of Fame di Hollywood”

“Carnival Cruise Line offre vacanze memorabili e da 50 anni si prende cura dei propri ospiti. È un onore per me poter prendere parte alla cerimonia di battesimo nelle vesti di madrina” ha dichiarato Vanna White “Sono tutti molto entusiasti quando regaliamo una crociera Carnival nello show. Non vedo l’ora sia dicembre per conoscere la nave e l’equipaggio”

La stagione inaugurale di Carnival Panorama prenderà ufficialmente il via l’11 dicembre prossimo con un viaggio di tre giorni alla volta di Ensenada al termine del quale diventerà a tutti gli effetti la prima nuova nave del brand a offrire crociere settimanali verso la riviera messicana. 

Complice una stazza lorda pari a 135.000 tonnellate, Carnival Panorama, ennesima eccellenza tutta Made in Italy, è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 3.960 passeggeri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: