News Royal Caribbean

Royal Caribbean presenta la programmazione europea 2021. Harmony OTS nel mediterraneo e Odyssey OTS in Turchia

Il colosso d’oltreoceano Royal Caribbean ha rilasciato i dettagli sul dispiegamento europeo per il 2021 con sette navi del brand schierate nel vecchio continente che accompagneranno gli ospiti alla scoperta delle perle del mediterraneo e del nord europa. 

royal.jpg

Tra gli highlights troviamo la presenza, per il secondo anno consecutivo, di Anthem of the Seas in Inghilterra e Harmony of the Seas nel Mare Nostrum affiancata da Vision of the Seas che proporrà viaggi alla scoperta sia del Mediterraneo occidentale che di quello orientale. Nel dettaglio:

Nuovi itinerari da Southampton

  • Anthem of the Seas partirà da Southampton per crociere da 7 a 14 notti in Norvegia, incluso il nuovo porto di scalo Stavanger. Gli ospiti potranno salire sul Preikestolen “Preacher’s Pulpit”, alto 600 metri, per ammirare panorami mozzafiato, o intraprendere un safari nei fiordi per uno sguardo ravvicinato con una natura sorprendente.
  • Altri nuovi porti di scalo per la l’unità Classe Quantum includono Copenaghen, sede del Palazzo del Principe e delle gallerie del Museo Nazionale, dove sono esposte collezioni secolari di oggetti d’antiquariato e arte, Aarhus, la seconda città più grande della Danimarca e Bordeaux in Francia.
  • Alcune rotte includeranno anche escursioni con visite a serali a Parigi e overnight nei porti di Rotterdam, Paesi Bassi e Lisbona.

Tutta l’Europa da Barcellona

  • La Classe Oasis ritorna con Harmony of the Seas che salperà per il Mediterraneo occidentale con crociere di 7 notti che includono overnight a La Spezia (Firenze / Pisa) e Civitavecchia. Per coloro che desiderano iniziare e terminare il loro viaggio in Italia, sono disponibili anche crociere in partenza dal principale porto laziale.
  • Vision of the Seas continuerà a offrire straordinari itinerari mediterranei di 12 notti. La nave visiterà le isole greche, Kotor in Montenegro, Nizza, Civitavecchia e La Spezia. L’itinerario includerà un overnight a Venezia e soste lunghe a Spalato, in Croazia.
  • Jewel of the Seas da Barcellona proporrà invece viaggi alla scoperta delle Isole Baleari e del Mediterraneo settentrionale con soste ad Atene e Santorini.

Avventure italiane

  • Rhapsody of the Seas trascorrerà un’altra estate salpando periodicamente da Venezia con itinerari di 7 notti alternati tra la Grecia, la Croazia. Alcune partenze offriranno soste lunghe fino  a tarda serata nei porti di Kotor e Santorini.
  • Odyssey of the Seas, che debutterà novembre 2020, sarà la prima nave della Classe Quantum Ultra di Royal Caribbean a visitare le spettacolari coste della Turchia e della Grecia con numerosi itinerari. Le prenotazioni per l’estate 2021 di Odyssey of the Seas si apriranno nella settimana del 9 dicembre 2019.

Isole Britanniche e Paesi Baltici

  • Jewel of the Seas proporrà una serie di itinerari in partenza da Amsterdam alla volta di Isole Britanniche e Paesi Baltici che includeranno overnight a Edimburgo e San Pietroburgo e soste lunghe fino a tarda serata a Liverpool. Sarà la prima unità di Classe Radiance a fare scalo a Bordeaux.
  • Adventure of the Seas invece da Stoccolma e Copenaghen proporrà itinerari da 7 a 11 notti con overnight a San Pietroburgo e soste a Helsinki, Tallin e Visbi.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: