News SeaDream

SeaDream Innovation non si farà. Annullato il contratto tra Damen e SeaDream per la costruzione della terza lussuosa unità della flotta

Per Damen sarebbe stata la prima commessa di una nuova nave da crociera dopo 91 anni di attività, per SeaDream invece il terzo lussuoso gioiello della flotta da 220 passeggeri capace di toccare le coste dei sette continenti. Sarebbe, però. Perché SeaDream Innovation, almeno per ora, non vedrà mai la luce. 

seadream_innovation2

Le due parti infatti, di comune accordo, hanno ‘annullato’ l’ordine precedentemente annunciato per la costruzione della nuova unità la cui consegna era programmata, almeno sulla carta, per settembre del 2021.

“La risposta dei nostri ospiti e del mercato in generale è stata travolgente, nonostante al momento dell’annuncio mancassero ancora due anni prima della consegna della nuova nave.” ha dichiarato Andreas Brynestad, Vicepresidente esecutivo di SeaDream. “Dal momento che SeaDream Innovation non verrà consegnato tutti gli ospiti interessati dalla cancellazione del viaggio e della stagione inaugurale verranno contattati e verrà emesso loro un rimborso completo.”

La compagnia sta attualmente vagliando altre opportunità per la costruzione di una terza unità da inserire nella propria flotta.

“La società è esente da debiti da diversi anni e possiede l’equità necessaria per espandere la flotta. Speriamo di annunciare una nuova nave nel 2020. ” ha dichiarato Atle Brynestad, proprietario e presidente di SeaDream.

#DDB #Diaridibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: