News Regent Seven Seas

Regent Seven Seas: Christie Brinkley nominata madrina della lussuosissima Seven Seas Splendor. Il 21 febbraio a Miami la cerimonia di battesimo

Regent Seven Seas Cruises, il luxury brand del gruppo Norwegian, ha annunciato che Christie Brinkley, modella, attrice e show girl americana, vestirà i panni di madrina di cerimonia durante le celebrazioni per il battesimo di Seven Seas Splendor, nuova lussuosissima ammiraglia della attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona, che si terranno il prossimo 21 febbraio 2020 a PortMiami.

Christie-Brinkley.jpg

“Christie Brinkley è un’icona, è amata da tutti per la sua bellezza, il suo stile, il suo impegno per una vita attiva e per il suo carisma.” ha dichiarato Jason Montague, Presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. ” È appropriato che la madrina di Seven Seas Splendor rifletta eleganza e raffinatezza innata dal momento che a bordo della nostra nuova ammiraglia abbiamo innalzato a un nuovo livello lo standard del lusso. Siamo onorati di avere Christie come madrina per la nostra nuova nave e siamo lieti di darle il benvenuto nella famiglia Regent Seven Seas Cruises”

“In quanto donna che si sforza di ispirare altre donne a realizzarsi sia personalmente che nel mondo del lavoro, sono particolarmente orgogliosa di essere nominata Madrina della prima nuova nave da crociera nella storia marittima ad essere capitanata da una Donna, il Capitano Serena Melani“, ha dichiarato la Brinkley.

Attesa al debutto il prossimo febbraio esattamente come Seven Seas Explorer, unità gemella consegnata nel 2016 dallo stabilimento di Sestri Ponente, Seven Seas Splendor vanterà una stazza lorda di 55.000 tonnellate e potrà ospitare al suo interno fino a un massimo di 750 passeggeri.

46280-regent-seven-seas-splendor

La punta di diamante della prossima unità della flotta sarà la Regent Suite, progettata su un evoluzione dell’omonima sistemazione presente a bordo dell’attuale ammiraglia. I numeri di questa opzione extralusso? Una superficie totale di circa 431 metri quadrati, una vista panoramica a 270° e un letto da 200.000 dollari.

SPL_RegentSuite_3

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: