News seabourn

Seabourn: a S.Giorgio di Nogaro la cerimonia di posa della chiglia per Seabourn Venture

Si è svolta nella giornata di ieri, 4 dicembre 2019, presso lo stabilimento friulano T.Mariotti di San Giorgio di Nogaro, la cerimonia per la posa della chiglia di Seabourn Venture, prossima ammiraglia della divisione Expedition del luxury brand del Gruppo Carnival, Seabourn Cruises.

Seabourn_Venture_Keel_Laying_2019-fill-800x541

All’evento, che segna l’inizio dell’assemblaggio dei vari blocchi che andranno formare la nuova unità della flotta, erano presenti tra gli altri, il presidente di Seabourn Richard Meadows e l’Amministratore Delegato di T.Mariotti Marco Ghiglione.

“Questa cerimonia rappresenta un altro importante passo avanti per le spedizioni targate Seabourn” ha dichiarato Meadows “Sono incredibilmente orgoglioso del modo in cui la nostra flotta continua a evolversi, da oltre tre decenni offriamo la migliore esperienza di crociera. Non vediamo l’ora di rivelare nuovi dettagli su Seabourn Venture.”

“Dopo un’intensa fase di progettazione, questa cerimonia segna un ulteriore passo avanti nel processo di costruzione della nave, confermando il risultato di una consolidata collaborazione con un partner importante come Seabourn.” ha commentato Ghiglione.

Attesa al debutto all’inizio dell’estate del 2021 Seabourn Venture sarà un vero e proprio inno al lusso. Complice una stazza lorda di 23.000 tonnellate potrà ospitare fino a un massimo di 264 passeggeri in 132 spaziose cabine tutte con balcone privato sul mare.

SEabourn Venture

Tra l’equipaggiamento di bordo, oltre a una flotta di Zodiac, spicca la presenza di due lussuosi sottomarini alimentati a batteria capaci di spingersi fino a una profondità massima di 300 metri caratterizzati da rivestimenti interni in pelle ricamata, tecnologia Bluetooth e refrigeratore per Champagne.

Seabourn_Cruise_Sub_7_-_Exterior_1-fill-800x534

Al guru dell’Interior design Adam D.Tihany è stato affidato il compito di concepire e progettare le aree comuni della prossima ammiraglia di casa Seabourn. Quattro di esse tra cui l’Expedition Lounge, il Discovery Center, la Landing Zone e l’Atrium sono state presentate solo alcune settimane fa.

La stagione inaugurale di Seabourn Venture prenderà ufficialmente il via il 5 luglio 2021 da Lisbona con un itinerario di 10 giorni denominato ‘Highlights of the English Channel‘ alla volta di Greenwich.

Una seconda unità gemella, ancora senza nome, si unirà alla flotta nella seconda metà del 2022.

In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: