MSC Crociere News

MSC Crociere: aperte le vendite per la World Cruise 2022 a bordo di MSC Poesia – VIDEO

MSC Crociere ha presentato e aperto alle vendite il nuovo itinerario della World Cruise 2022 che si svolgerà a bordo di MSC Poesia. Un viaggio lungo 117 giorni che accompagnerà gli ospiti alla scoperta di 43 destinazioni, di cui 9 in overnight, in 24 paesi sparsi per cinque continenti. 

World-Cruise-2022-itinerary1_117373_49043

MSC Poesia salperà dal porto di Genova il 5 gennaio 2022 e da quello di Civitavecchia il giorno seguente, dopodiché punterà la prua verso Ovest toccando Marsiglia, Barcellona (unici due porti d’imbarco europei), Lisbona e Funchal prima di lasciare il vecchio continente per dirigersi alla scoperta del mondo.

Una volta in Sud America gli ospiti avranno la possibilità di visitare destinazioni da sogno come Rio de Janeiro, Buenos Aires – tappa nella quale è previsto un overnight – Ushuaia e ancora Valparaíso e Callao dalle quali sarà possibile visitare Machu Picchu e la Foresta Amazzonica. Il viaggio proseguirà verso Arica (Cile), Hanga Roa, capitale dell’Isola di Pasqua e Papeete (Tahiti) prima di continuare l’itinerario in direzione di Aiutaki, Rarotonga e Bounty Bay Passage (Isole Pitcairn).

Auckland e Napier – capitale mondiale dell’Arte – faranno da apripista alla scoperta della Nuova Zelanda prima di proseguire verso Sydney – con sosta in overnight – e Cairns, Australia. Da qui la MSC Poesia toccherà alcune destinazioni caratterizzate da una natura mozzafiato come Darwin (Australia) – dove sarà possibile immergersi nell’antica cultura aborigena e scoprire l’incontaminato parco nazionale. Dopodiché si farà meta nelle acque turchesi dell’Isola di Lifou in Nuova Caledonia, l’affascinante Port Vila (Vanuatu) a Alotau e Rarotonga in Papua Nuova Guinea. Sulla via del ritorno verrà invece fatta una sosta nella rilassante e mozzafiato Isola di Lombok, a Singapore e a Port Klang. La tappa in Sri Lanka prevede una visita alla vibrante capitale Colombo con successivo overnight a Mumbai. Salalah e Aqaba – dove si potrà visitare il sito archeologico Petra – saranno gli ultimi scali prima di dirigersi verso Canale di Suez per raggiungere l’Europa.

Incluse nella quota crociera, come per ogni giro del mondo firmato MSC Crociere, anche 15 escursioni che possono essere integrate con altri tour da prenotare da casa o durante la crociera.

Le vendite per il World Tour di MSC Crociere sono state aperte a tutti da ieri, 9 dicembre. Prezzi a partire da 13.499, cliccando qui troverete tutti i dettagli.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: