Lindbald Expedition News

A Ulsteinvik il varo tecnico di National Geographic Endurance. Ad Aprile il debutto

Si è svolto lo scorso 7 dicembre presso lo stabilimento norvegese Ulstein Verft di Ulsteinvik il varo tecnico di National Geographic Endurance, nuova unità della flotta Lindblad Expeditions per National Geographic. Nel corso della cerimonia la nave ha toccato l’acqua per la seconda volta, la prima è stata in occasione del trasferimento dello scafo dalla Polonia avvenuto la scorsa primavera.

CR_Ulstein_Group_Per_Eide_Studio_PES8111-fill-800x534.jpg

Atteso al debutto nel mese di aprile e caratterizzato da uno scafo rinforzato per il ghiaccio certificato PC5 A, National Geographic Endurance, sarà in grado di ospitare fino a un massimo di 126 passeggeri in 69 cabine di cui il 75% con balcone privato e 112 membri dell’equipaggio. Nonostante le dimensioni contenute a bordo non mancheranno ampi saloni con pareti total glass dedicati all’osservazione dei panorami circostanti e a conferenze tenute da naturalisti, storici e zoologi, un internet cafè, una biblioteca, sei punti ristoro, diversi aree comuni e una SPA.

Presenti inoltre una flotta di Zodiac per esplorazioni ravvicinate e una marina dalla quale sarà possibile salpare a bordo di kayak messi a disposizione gratuitamente dall’organizzazione di bordo.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: