costa crociere News

Costa Crociere apre le vendite per la stagione 2021/2022. Smeralda negli Emirati, Diadema in Nord Europa, cinque grandi crociere per Costa Luminosa e altre novità

Sono ufficialmente aperte da oggi, 11 dicembre 2019,  le prenotazioni per gli itinerari della stagione 2021/2022 di Costa Crociere. Diverse le novità introdotte  nella programmazione dalla compagnia genovese, con particolare attenzione al Mediterraneo dove verranno proposte una serie di partenze per tutte le esigenze in termini di lunghezza e di destinazioni visitate, per soddisfare al meglio i trend crescenti di domanda.

4651714_2014_ctfinal.jpg.pagespeed.ce.wDLaVOyOz1

Le novità assolute del nuovo catalogo saranno le cinque grandi crociere di Costa Luminosa da Savona. La prima e la terza, di 31 e 22 giorni, saranno un vero e proprio tour del Mediterraneo da ovest a est, dalla Spagna sino alla Turchia, con soste di due giorni ad Haifa (Israele) e Istanbul (Turchia). La seconda, di 14 giorni, nel periodo natalizio, si concentrerà invece su Francia, con uno scalo anche in Corsica, Spagna, con Barcellona e Valencia, Malta e Grecia. La quarta, di 35 giorni, si spingerà oltre le Colonne d’Ercole per visitare, con soste lunghe, Casablanca, isole Canarie, Capo Verde, Madeira, isole Azzorre e Lisbona. L’ultima grande crociera durerà ben 44 giorni e arriverà ai Caraibi e a New York, dove la nave si fermerà per tre giorni, prima di visitare Boston e rientrare in Europa.

Anche il Marocco tornerà a far parte del portafoglio destinazioni di Costa Crociere. A fare tappa a Casablanca e Tangeri nella primavera del 2021 sarà Costa Magica, mentre Costa Favolosa visiterà Casablanca in autunno.

Costa Smeralda continuerà invece a essere una delle protagoniste del Mediterraneo con viaggi settimanali alla volta delle perle del Mediterraneo fino a ottobre, quando verrà riposizionata negli Emirati Arabi con un itinerario di sette giorni alla volta di Abu Dhabi, Doha, Muscat e Dubai in overnight.

Costa Pacifica invece da Genova offrirà crociere settimanali focalizzate sulla spagna con overnight a Ibiza in estate. In primavera e autunno invece Costa Fortuna proporrà un’ampia selezione di mini vacanze nel Mediterraneo.

Nella primavera 2021 Costa Diadema proporrà invece per viaggi di sette giorni nel Mediterraneo occidentale, che in autunno e in inverno si alterneranno a crociere di due settimane con soste di due giorni ad Haifa (Israele) ed Istanbul (Turchia). In estate invece andrà a rafforzare l’offerta di Costa Crociere in Nord Europa con viaggi alla volta di fiordi norvegesi, Islanda, Regno Unito e Irlanda, Capo Nord e delle più belle città del Baltico.

Per quanto riguarderà invece il Giro del Mondo del 2022, Costa Deliziosa, attraverserà il Canale di Panama per poi raggiungere Ecuador, Perù, Cile e isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam, India e fare ritorno nel Mediterraneo attraverso il Canale di Suez.

Nella nuova programmazione non mancheranno viaggi alla scoperta dei Caraibi e del Sud America e itinerari dedicati per le festività natalizie tra i quali spiccano quello di Costa Smeralda da 11 giorni negli emirati e quello caraibico da 10 giorni di Costa Fortuna.

Le crociere di Costa Toscana, gemella di Costa Smeralda che entrerà in servizio nel 2021, saranno aperte alla vendita nel corso delle prossime settimane.

costacrociere.it

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: