carnival cruise line News

Carnival Cruise Line: battezzata a Long Beach la nuovissima Carnival Panorama

Si sono svolte ieri, 11 dicembre, nella cornice del porto di Long Beach al cospetto di Carnival Fascinaton e dall’iconica Queen Mary le celebrazioni per il battesimo di Carnival Panorama, nuova ammiraglia della flotta Carnival Cruise Line consegnata dallo stabilimento Fincantieri di Marghera lo scorso ottobre approdata nel porto Californiano dopo una lunga traversata di oltre 40 giorni.

Carnival-Panorama-5

A vestire i panni di madrina di battesimo la biondissima Vanna White, da anni amatissima valletta dello show americano The Wheel of fortune, La ruota della fortuna, che durante il momento clou, anziché effettuare il classico taglio del nastro, ha annunciato ai presenti l’imminente inizio delle celebrazioni tramite alcune parole nascoste all’interno di un grande tabellone (esattamente come nel gioco televisivo). Dopodiché, dopo aver premuto l’apposito bottone blu, è stato attivato il meccanismo che ha permesso alla bottiglia di infrangersi contro lo scafo battezzando ufficialmente la nave.

Carnival-Panorama-711

“Sono incredibilmente lusingata e onorata di essere la madrina di Carnival Panorama”, ha detto White. “Il battesimo è stato davvero un momento speciale, che non dimenticherò mai. Non vedo l’ora di navigarci in futuro”

Ma quella di ieri per Carnival non è stata l’unica inaugurazione. La compagnia ha infatti provveduto anche al taglio dei nastri del Carnival Kitchen, una nuova offerta culinaria della flotta che propone 15 golose e innovative esperienze tra cui anche un laboratorio di cucina, e dello Sky Zone, una nuova area sportiva interna dedicata al trampolino acrobatico, entrambe presenti proprio all’interno della nuova ammiraglia.

Carnival-Panorama-143

All’apertura del nuovo locale gastronomico di bordo anche Guy Fieri, Rudi Samadin ed Emeril Lagasse, i tre chef d’oltreoceano che firmeranno i menù di tre nuovi locali che approderanno a bordo di Mardi Gras, prossima ammiraglia della flotta di nuova generazione alimentata a LNG: il Burger Joint e Smokehouse Brewhouse – presente anche su Carnival Panorama -, l’Emeril’s Bistro 1396 e il Rudi’s Seagrill.

La stagione inaugurale della ventisettesima unità della flotta Carnival Cruise Line prenderà ufficialmente il via il prossimo 14 dicembre, al termine di una mini crociera salpata dal porto californiano subito dopo il termine delle celebrazioni. Sarà la prima nuova nave di casa Carnival a offrire viaggi settimanali verso la riviera messicana.

In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diaridibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: