MSC Crociere News

MSC Crociere: parte oggi da Genova a bordo di MSC Magnifica il Giro del Mondo 2020

Prenderà il via nella tarda serata di oggi la seconda edizione del giro del mondo targato MSC Crociere. Un viaggio lungo 117 giorni che si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, a bordo di MSC Magnifica durante il quale i fortunati ospiti avranno la possibilità di andare alla scoperta di 43 differenti località, di cui 8 in overnight, in 23 paesi sparsi per tutti e cinque i continenti.

Subito dopo esser salpata Genova MSC Magnifica punterà la prua in direzione dello stretto di Gibilterra per poi dirigersi verso Salvador de Bahia. Da lì intraprenderà una circumnavigazione del Sud America fino a Callo con soste anche a Ushuaia e a Punta Arenas. Dopodiché, riprenderà il suo viaggio verso le tropicali isole del Sud Pacifico tra cui le esotiche Aitutaki e Roratonga per poi dirigersi alla scoperta della Nuova Zelanda e dell’Australia. Infine, prima di fare rientro nel Mar Mediterraneo gli ospiti presenti a bordo avranno la possibilità di visitare alcune delle più affascinanti località della Malesia, dell’India e dell’Oman.

Nel corso dell’evento di presentazione, tenutosi quest’oggi a bordo di MSC Magnifica, sono state inoltre presentate le tratte delle World Cruise 2021 e 2022 che si svolgeranno entrambe a bordo di MSC Poesia. La prima da 118 notti, acquistabile anche in tre singole tratte da 32, 46 e 43 giorni, includerà un focus particolare sull’estremo oriente con ben 10 giorni dedicati alla scoperta del Giappone. Tra gli higlights troviamo soste nelle città di Funchal, Puerto Quetzal, Cabo San Lucas, Honolulu, le Isole Fiji, Auckland, Cairns, Port Klang e molto altro.

Gli itinerari delle prossime MSC World Cruise sono attualmente già disponibili alle prenotazioni.

#DDB #DiariodiBordo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: