News seabourn

Seabourn: a bordo di Seabourn Venture una lounge panoramica con vista a 270°

Seabourn, il luxury brand del Gruppo Carnival, ha rilasciato nuovi interessanti dettagli inerenti Seabourn Venture, la prossima ammiraglia della divisione expedition attualmente in costruzione presso i cantieri navali friulani di San Giorgo di Nogaro (UD), attesa al debutto nell’estate del 2021. 

Seabourn Venture-warm render-20190607

Dopo averne rivelato le 132 esclusive sistemazioni, divise in cinque differenti categorie, che saranno in grado di ospitare fino a un massimo di 264 passeggeri, le otto opzioni di ristorazione, i lussuosi sottomarini caratterizzati da sedute in pelle, connettività bluetooth e refrigeratore per champagne e gli esclusivi itinerari che andranno a formare quella che sarà la stagione inaugurale di Seabourn Venture, la compagnia ha rivelato i dettagli di una nuova area comune che andrà ad aggiungersi alle quattro già presentate nei mesi scorsi, la Constellation Lounge.

Seabourn Constellation Lounge

Posizionata a estrema prua del ponte nove, la nuova lounge panoramica di bordo sarà caratterizzata da pareti vetrate che consentiranno una vista a 270° sui panorami circostanti e da una palette di colori che spazieranno dal rosso al blu con tocchi di beige, ocra e rifiniture in marmo scuro, acciaio e vetro.

Progettata e ideata dal guru dell’interior design Adam D. Tihany, la Constellation Lounge si basa sul successo di un’altra area molto apprezzata dagli ospiti a bordo delle unità della flotta Seabourn, l’Observation Lounge.

Il grande bar centrale, operativo dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, sarà caratterizzato da grandi marmi testurizzati che andranno a ricoprire la superficie del bancone e da una struttura laterale geometrica in acciaio che, tramite speciali giochi di luce, proietterà sul soffitto riflessi dorati molto simili a stelle.

La nuova Constellation Lounge sarà quindi la location ideale per conferenze e lezioni tenute dal team di scienziati presenti a bordo, per rilassarsi ammirando i panorami in navigazione, per un cocktail serale accompagnato da ottima musica dal vivo ma anche per un’elegante colazione continentale Seabourn Early Morning Riser o per un più tradizionale tè pomeridiano.

In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: