Holland America Line News

Il governo giapponese vieta l’attracco di Westerdam nei porti nazionali. Cancellata la partenza del 15 febbraio da Yokohama

Il governo giapponese ha notificato il divieto di attracco nei porti nazionali, con effetto immediato e fino a nuovo ordine, per Westerdam di Holland America Line. L’unità in questione avrebbe dovuto sostare nel porto di Yokohama, anziché in quello cinese di Shanghai, il prossimo 15 febbraio. 

westerdam-ta-listings

Le cause dell’improvviso divieto sarebbero da ricondurre a un passeggero sospettato di aver sviluppato sintomi da coronavirus anche se a oggi, fortunatamente, non è stato confermato nessun caso a bordo.

“Stiamo rapidamente lavorando per sviluppare piani alternativi per gli ospiti a bordo e sarà nostra premura aggiornarli non saremo in possesso di ulteriori informazioni.”, ha dichiarato la compagnia di navigazione in una nota pubblicata sul proprio sito web.

Il viaggio in partenza il prossimo 15 febbraio proprio dal porto di Yokohama è stato annullato, gli ospiti con una prenotazione per quella data verranno tempestivamente informati con ulteriori dettagli sulle opzioni di riprotezione.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: