News Virgin Voyages

Virgin Voyages presenta The Band, un dispositivo indossabile che sostituisce le funzioni della Cruise Card

Virgin Voyages, la nuova compagnia di navigazione di proprietà del magnate inglese Sir Richard Branson attesa al debutto a mese insieme a Scarlet Lady, prima unità del brand attualmente alle fasi di allestimento finali presso lo stabilimento Fincantieri di Genova Sestri Ponente, ha annunciato una tecnologica novità che verrà presentata e introdotta proprio a bordo della capostipite della flotta: The Band

img_8731

Il dispositivo indossabile firmato Virgin Voyages andrà a sostituire in tutto e per tutto la Cruise Card e le funzioni ad essa associate elevando a un nuovo livello l’esperienza  degli ospiti a bordo. Servirà quindi per le operazioni di riconoscimento durante le fasi di sbarco e imbarco, per i pagamenti a bordo, per usufruire dei servizi del casinò, come chiave della propria cabina, per le prenotazioni e molto altro ancora.

Tutti i residenti negli Stati Uniti che hanno attiva una prenotazione con Virgin Voyages riceveranno il dispositivo indossabile necessario per accedere alla nave presso il proprio domicilio (esattamente come avviene per l’Ocean Medallion di Princess Cruises) circa un mese prima della partenza. Tutti gli altri potranno ritirarlo al check-in.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: