News Virgin Voyages

Fincantieri: presentata a Genova Scarlet Lady, prima unità per soli adulti della flotta Virgin Voyages

Si è svolta questa mattina presso lo stabilimento Fincantieri di Genova Sestri Ponente la presentazione di Scarlet Lady, prima unità adult only della flotta Virgin Voyages. 

_FIL5950.jpg

Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, il presidente e CEO della compagnia Tom McAlpin, il direttore generale di Fincantieri Giuseppe Bono, il direttore dello stabilimento genovese Paolo Capobianco e il sindaco di Genova Marco Bucci .

 

Complice una stazza lorda pari a 110.000 tonnellate Scarlet Lady è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 2.750 passeggeri in 1.252 cabine smart di cui il 93% con vista mare e l’86% con balcone privato. Novità assoluta delle sistemazioni di bordo è senza ombra di dubbio il SeaBed, uno speciale letto versatile in grado di trasformarsi in divano angolare aumentando così notevolmente la metratura calpestabile della cabina. 

Tra le aree comuni spiccano la bellezza di ben 20 ristoranti tematici, tutti inclusi nel prezzo della crociera, un negozio di vinili e il primo Tattoo Shop in mare, lo Squid Ink., aperto in collaborazione con World Famous Tattoo Ink, un famoso brand di inchiostri per tatuaggi

L’offerta di bordo, oltre a nessun bambino, nessuna quota di servizio, nessun buffet, nessuna serata formale e nessun oggetto in plastica monouso prevede l’utilizzo gratuito e illimitato della connessione Wi-Fi, pacchetto bevande soft, classi di yoga e corsi per mantenersi in forma, come già anticipato ben venti ristoranti tematici inclusi nel prezzo della crociera e ulteriori servizi aggiuntivi in base alla categoria di cabina acquistata.

Nel corso della stagione inaugurale, che prenderà ufficialmente il via il 26 marzo prossimo dal porto di Miami, Scarlet Lady proporrà itinerari da quattro e cinque giorni alla volta di Riviera Messicana, di Key West e della repubblica dominicana. Tutti i viaggi includeranno una sosta nell’esclusivo resort privato della compagnia, il Bimini Beach Club.

La prossima unità a unirsi alla flotta di Sir.Branson sarà Valiant Lady, gemella di Scarlet Lady, che verrà consegnata dallo stabilimento genovese nel maggio del 2021.

Per disposizioni dettate dalla compagnia il materiale video fotografico raccolto a bordo nella giornata odierna potrà essere pubblicato a partire dal prossimo 21 febbraio.

Per scoprire tutto sulla prima unità di casa Virgin Voyages clicca qui!

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: