News Virgin Voyages

Virgin Voyages cancella la presentazione neworkese di Scarlet Lady

Virgin Voyages ha inaspettatamente annullato l’imminente presentazione neworkese di Scarlet Lady, prima unità del brand attualmente alle prese con la lunga traversata atlantica alla volta del nuovo continente. 

scarlet_lady_virgin_voyages-fill-800x533

In una comunicazione, indirizzata ai diversi partner e media attesi al grande evento programmato per il prossimo 6 marzo, la compagnia ha comunicato quanto segue:

“Sono passate esattamente due settimane dall’inizio del tour di presentazione di Scarlet Lady […] Durante quest’arco di tempo, e anche ora che ci troviamo in piena navigazione atlantica, non abbiamo mai smesso di monitorare la situazione globale. Alla luce dei recenti fatti abbiamo ritenuto necessario posticipare la presentazione di Scarlet Lady nel porto di New York a data da destinarsi. […] La situazione a bordo è tranquilla. Gli elevati protocolli e processi sanitari che abbiamo messo in atto non appena abbiamo preso in consegna la nostra nuova nave, hanno contribuito a mantenere i nostri marinai e il nostro equipaggio in salute e felici.

Ci scusiamo per l’incoveniente e ci auguriamo di averti a bordo presto”

Un improvviso cambio di rotta quindi per la prima unità del nuovo brand di navigazione di Sir Richard Branson che approderà così nel porto di Miami molto prima del previsto, anticipando di diversi giorni la presentazione ai media locali inizialmente programmata per la metà del mese in corso.

Nessuna informazione è stata invece rilasciata in merito all’inizio della stagione inaugurale che, stando al calendario,  dovrebbe comunque prendere il via il prossimo 26 marzo con tre viaggi da tre giorni l’uno alla volta del Bimini Beach Club, la destinazione privata della compagnia nel cuore delle Bahamas.

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: