celebrity cruises News

Celebrity Cruises rinvia a ottobre i festeggiamenti per il battesimo di Celebrity APEX

Celebrity Cruises ha annunciato il rinvio dei festeggiamenti per il battesimo di Celebrity APEX, seconda unità EDGE Class della flotta, che si sarebbero dovute svolgere nel porto inglese di Southampton il prossimo 30 marzo. 

1579182400_Celebrity-APEX-Dusk-Flat-Smaller

In una lettera indirizzata a media e partner la CEO e Presidente della compagnia Lisa Lutoff-Perlo, ha dichiarato quanto segue:

“Chi mi conosce lo sa, non sono una tradizionalista. Tuttavia una tradizione che amo davvero molto è quella di varare una nuova nave con una grande cerimonia e con una madrina rivoluzionaria. Credo infatti che tutta l’energia positiva che ruota intorno all’evento sia molto importante per la nave, per i suoi ospiti e il suo equipaggio. A tal proposito riteniamo che portare avanti una cerimonia di battesimo in un momento così delicato per il mondo intero sia incompatibile con il grande significato dell’evento. Abbiamo quindi deciso di posticipare le celebrazioni alla fine dell’anno in corso, subito dopo l’arrivo di Celebrity APEX nel porto di Fort Lauderdale per l’inizio della stagione caraibica.”

La nuova data per lo svolgimento della cerimonia di battesimo di Celebrity APEX è fissata ora per il 20 ottobre prossimo. Madrina di cerimonia, come già anticipato, sarà Reshma Saujani, CEO dell’organizzazione non-profit Girls Who Code e autrice del best-seller internazionale ‘Brave, Not Perfect’. 

Rimangono invece confermati gli eventi di presentazione attesi per il 28 marzo. La stagione inaugurale prenderà invece il via il 1° aprile con cinque viaggi in partenza da Southampton alla volta del Nord Europa, dopodiché APEX punterà la prua in direzione del mar Mediterraneo dove trascorrerà l’intera stagione estiva con itinerari da 7 a 12 giorni alla volta delle perle del mare nostrum.

Tutte le novità inerenti la nuova ammiraglia della flotta Celebrity Cruises a questo link!

#DDB #Diariodibordo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: